- Esordienti B GIR.C
-
Amiatina
-
0 - 2
-
Chiusi
AMIATINA: Fabbrini, Rossi, Meddad, Barzottini, Bisconti, Meskouri, Scapigliati, Capezzali, Piccini, Zilianti, Nutarelli. All.: Massimo Prezzolini.
N.S. CHIUSI: Tulli, Dilillo, Mencarini, Meconcelli, Borsetti, Venturini, Tistarelli, Catoni, Kthella, Nigi, Casprini, Bido, Margheriti Filippo, Margheriti Matteo, Volpi. All.: Giuseppe Ferraro.
RETI: Kthella, Casprini.
PARZIALI: 0-1 p.t. 0-0 s.t. 0-1 t.t. Ris. Figc: 1-3.
Bella gara quella tra Amiatina e Chiusi. Gli ospiti hanno meritato la vittoria, ma l'Amiatina si è ben comportata, anche se non è riuscita concretizzare le occasioni create a causa dell'ottima retroguardia avversaria. Kthella porta in vantaggio il Chiusi, realizzando un gran gol con la palla che si insacca nell'angolino. Il secondo tempo vede le due compagini fronteggiarsi a centrocampo senza che riescano a creare grosse occasioni da rete. I ragazzi di casa si fanno pericolosi soltanto con tiri da fuori area. Casprini in contropiede, nel terzo tempo, mette in porta la palla dello zero a due che chiude la sfida.
Calciatoripiù: Capezzali (Amiatina). Mencarini e Margheriti F. (N.S. Chiusi).
AMIATINA: Fabbrini, Rossi, Meddad, Barzottini, Bisconti, Meskouri, Scapigliati, Capezzali, Piccini, Zilianti, Nutarelli. All.: Massimo Prezzolini.<br >N.S. CHIUSI: Tulli, Dilillo, Mencarini, Meconcelli, Borsetti, Venturini, Tistarelli, Catoni, Kthella, Nigi, Casprini, Bido, Margheriti Filippo, Margheriti Matteo, Volpi. All.: Giuseppe Ferraro.<br >
RETI: Kthella, Casprini.<br >PARZIALI: 0-1 p.t. 0-0 s.t. 0-1 t.t. Ris. Figc: 1-3.
Bella gara quella tra Amiatina e Chiusi. Gli ospiti hanno meritato la vittoria, ma l'Amiatina si è ben comportata, anche se non è riuscita concretizzare le occasioni create a causa dell'ottima retroguardia avversaria. Kthella porta in vantaggio il Chiusi, realizzando un gran gol con la palla che si insacca nell'angolino. Il secondo tempo vede le due compagini fronteggiarsi a centrocampo senza che riescano a creare grosse occasioni da rete. I ragazzi di casa si fanno pericolosi soltanto con tiri da fuori area. Casprini in contropiede, nel terzo tempo, mette in porta la palla dello zero a due che chiude la sfida. <b>
Calciatoripiù: Capezzali </b>(Amiatina). <b>Mencarini e Margheriti F.</b> (N.S. Chiusi).