- Esordienti B GIR.A
- San Miniato
-
5 - 1
- Marciano Robur
SAN MINIATO: Funaioli, Bari, Cresti, Quattrini, Di Dio, Pugliese, Fabiani, Sani, Anichini, Lopez, Bellini, Marzi, Becatti. All.: Antonio Manetti.
MARCIANO ROBUR: Lancia, Catoni, D'Aniello, Seppi, Pucci, Ciofi, Orlandi, Cataldo, Gianneschi, Bellocci, Nuti, Lauri, Olivieri, Cosmi, Di Prisco, Belsanti. All.: Samuele Buracchi.
RETI: 4' Bari, 7' Belsanti, 34', 45' e 48' Sani, 40' Lopez.
NOTE. Parziali: 1-1, 2-0, 2-0
Il San Miniato stravince la sfida al vertice con il Marciano Robur al termine di un match a lungo equilibrato e condito da tanto bel gioco e tanta sportività. Prima frazione che corre su binari di grande equilibrio con i padroni di casa che si portano in vantaggio al 4' grazie ad un bel diagonale dai venti metri di Bari. Il pareggio ospite arriva soltanto dopo tre minuti con Belsanti che sa approfittare di una indecisione della retroguardia di casa e da grande opportunista spinge in rete per l'1-1. Anche il secondo tempo è molto equilibrato. Il gioco è ricco di ribaltamenti di fronte e senza particolari acuti. Poi al 14' il San Miniato torna in vantaggio con il più bel gol della partita. Triangolazione tra Anichini-Lopez e assist di prima per Sani che segna con un bel tocco all'angolino. Al 20' la formazione di mister Manetti cala il tris grazie ad un delizioso pallonetto di Lopes che prima salta due avversari e poi deposita in rete. Il terzo tempo si apre ancora sotto il segno del San Miniato e soprattutto di Sani che al 5' va in gol approfittando di un'uscita a vuoto del portiere avversario. All'8' terzo gol personale dell'attaccante di casa con un colpo di testa su cross dalla sinistra di Lopes. A questo punto è da apprezzare la reazione della formazione di mister Buracchi che cerca di ribaltare il fronte e rientrare in partita, costruendo anche un paio di occasioni fallite di un nulla. I ragazzi di mister Manetti si difendono bene e negli ultimi minuti, caratterizzati da una pioggia caduta a mo' di diluvio, riescono a condurre in porto un bel successo.
Calciatoripiù: nei locali da segnalare Sani e Lopez, negli ospiti Belsanti ed il portiere Lancia.
SAN MINIATO: Funaioli, Bari, Cresti, Quattrini, Di Dio, Pugliese, Fabiani, Sani, Anichini, Lopez, Bellini, Marzi, Becatti. All.: Antonio Manetti.<br >MARCIANO ROBUR: Lancia, Catoni, D'Aniello, Seppi, Pucci, Ciofi, Orlandi, Cataldo, Gianneschi, Bellocci, Nuti, Lauri, Olivieri, Cosmi, Di Prisco, Belsanti. All.: Samuele Buracchi.<br >
RETI: 4' Bari, 7' Belsanti, 34', 45' e 48' Sani, 40' Lopez.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 2-0, 2-0
Il San Miniato stravince la sfida al vertice con il Marciano Robur al termine di un match a lungo equilibrato e condito da tanto bel gioco e tanta sportività. Prima frazione che corre su binari di grande equilibrio con i padroni di casa che si portano in vantaggio al 4' grazie ad un bel diagonale dai venti metri di Bari. Il pareggio ospite arriva soltanto dopo tre minuti con Belsanti che sa approfittare di una indecisione della retroguardia di casa e da grande opportunista spinge in rete per l'1-1. Anche il secondo tempo è molto equilibrato. Il gioco è ricco di ribaltamenti di fronte e senza particolari acuti. Poi al 14' il San Miniato torna in vantaggio con il più bel gol della partita. Triangolazione tra Anichini-Lopez e assist di prima per Sani che segna con un bel tocco all'angolino. Al 20' la formazione di mister Manetti cala il tris grazie ad un delizioso pallonetto di Lopes che prima salta due avversari e poi deposita in rete. Il terzo tempo si apre ancora sotto il segno del San Miniato e soprattutto di Sani che al 5' va in gol approfittando di un'uscita a vuoto del portiere avversario. All'8' terzo gol personale dell'attaccante di casa con un colpo di testa su cross dalla sinistra di Lopes. A questo punto è da apprezzare la reazione della formazione di mister Buracchi che cerca di ribaltare il fronte e rientrare in partita, costruendo anche un paio di occasioni fallite di un nulla. I ragazzi di mister Manetti si difendono bene e negli ultimi minuti, caratterizzati da una pioggia caduta a mo' di diluvio, riescono a condurre in porto un bel successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali da segnalare <b>Sani </b>e <b>Lopez</b>, negli ospiti <b>Belsanti </b>ed il portiere <b>Lancia</b>.