• Esordienti B GIR.C
  • Sinalunghese
  • 3 - 1
  • Unione Pol. Poliziana


SINALUNGHESE: Attombri, Bambini, Boscagli, Coletti, Conza, Del Santo, De Simone, Di Benedetto, Ferretti, Coca, Meocci, Neri, Orsino, Pinzuti, Scopelliti, Tufo. All.: Vittorio Marchi.
U. POLIZIANA: Grazzi, Bastreghi, Dringoli, Mosca, Migliorucci, Kanapari, Salvati, Pizzinelli, Gjini, Pagliai, Tufo. All.: Daniele Pelliccione.

RETI: Conza 2, Boscagli, Gjini.
PARZIALI: 0-0 p.t. 2-1 s.t. 1-0 t.t.. Ris. Figc: 3-1.



Avvio di gara non molto convincente per la Poliziana che nel primo tempo non entra in campo con la giusta determinazione, mentre nei secondi due parziali, nonostante le sconfitte, appare più convinta e concentrata. La Sinalunghese, invece, si è ben comportata in tutti e tre i tempini, facendo vedere di essere dotata di un buon gioco di squadra, fallendo però troppe occasioni da rete. Ad aprire le marcature ci pensa Conza, su passaggio di Ferretti, il quale stoppa di sinistro e tira di destro mettendo la palla dove l'estremo ospite non può arrivare. Poco dopo è sempre Conza a trovare il gol del raddoppio, grazie ad una zampata vincente al termine di un batti e ribatti in area. Prima della fine del secondo tempo arriva il gol che accorcia le distanze per la Poliziana, con un tiro di Gjini, il portiere avversario tocca, ma non riesce ad evitare la rete. Nell'ultima frazione di gioco in campo regna l'equilibrio, le due compagini si fanno vedere entrambe in fase offensiva, ma è la Sinalunghese a trovare nuovamente la via del gol, questa volta è Boscagli ad entrare nel tabellino dei marcatori. Finisce tre a uno per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Pinzuti e Conza (Sinalunghese). Pagliai e Dringoli (U. Poliziana).

SINALUNGHESE: Attombri, Bambini, Boscagli, Coletti, Conza, Del Santo, De Simone, Di Benedetto, Ferretti, Coca, Meocci, Neri, Orsino, Pinzuti, Scopelliti, Tufo. All.: Vittorio Marchi.<br >U. POLIZIANA: Grazzi, Bastreghi, Dringoli, Mosca, Migliorucci, Kanapari, Salvati, Pizzinelli, Gjini, Pagliai, Tufo. All.: Daniele Pelliccione.<br > RETI: Conza 2, Boscagli, Gjini.<br >PARZIALI: 0-0 p.t. 2-1 s.t. 1-0 t.t.. Ris. Figc: 3-1. Avvio di gara non molto convincente per la Poliziana che nel primo tempo non entra in campo con la giusta determinazione, mentre nei secondi due parziali, nonostante le sconfitte, appare pi&ugrave; convinta e concentrata. La Sinalunghese, invece, si &egrave; ben comportata in tutti e tre i tempini, facendo vedere di essere dotata di un buon gioco di squadra, fallendo per&ograve; troppe occasioni da rete. Ad aprire le marcature ci pensa Conza, su passaggio di Ferretti, il quale stoppa di sinistro e tira di destro mettendo la palla dove l'estremo ospite non pu&ograve; arrivare. Poco dopo &egrave; sempre Conza a trovare il gol del raddoppio, grazie ad una zampata vincente al termine di un batti e ribatti in area. Prima della fine del secondo tempo arriva il gol che accorcia le distanze per la Poliziana, con un tiro di Gjini, il portiere avversario tocca, ma non riesce ad evitare la rete. Nell'ultima frazione di gioco in campo regna l'equilibrio, le due compagini si fanno vedere entrambe in fase offensiva, ma &egrave; la Sinalunghese a trovare nuovamente la via del gol, questa volta &egrave; Boscagli ad entrare nel tabellino dei marcatori. Finisce tre a uno per i padroni di casa. Calciatoripi&ugrave;: Pinzuti e Conza (Sinalunghese). Pagliai e Dringoli (U. Poliziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI