- Esordienti B GIR.A
- Policras Sovicille
-
4 - 0
- Asta
POL.SOVICILLE: Ticci, Rrasa, Spanò, Biserni, D'Antino, Cianchi, Passaretti, Bazda, Lala, Gianibbi, Nastasi, Tresca, Calvagno, Senesi, Sorrentino. All.: Valentini.
ASTA 2016: Cultrera, Barro, Brizzi, Cakoni, Curcio, Fusi, Lodovichi, Ricci, Testi, Usta Meta, Carniani, Verdiani. All.: Bruni.
RETI: D'Antino 2, Passaretti 2.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 1-0
Percorso netto e vittoria meritata per la Policras che supera l'Asta con un rotondo 4-0 aggiudicandosi tutte e tre le frazioni. Bella prova dei ragazzi guidati da mister Valentini che conquistando la loro prima vittoria in questa sfida tra ultime della classe con grande autorità e qualità di gioco. Sull'altro fronte la formazione di mister Bruni non riesce mai ad entrare in partita e finisce per accusare gli affondi dei padroni di casa. la prima frazione di gioco è caratterizzata dalla doppietta di D'Antino che piazza un uno-due già decisivo. Negli altri due parziali è invece il turno di Passaretti che si scatena, segnando una doppietta che fa trionfare i locali sempre per 1-0.
Calciatoripiù: incidono in modo determinante sul confronto e quindi meritano la palma di migliori in campo; stiamo parlando di D'Antino e Passaretti.
POL.SOVICILLE: Ticci, Rrasa, Spanò, Biserni, D'Antino, Cianchi, Passaretti, Bazda, Lala, Gianibbi, Nastasi, Tresca, Calvagno, Senesi, Sorrentino. All.: Valentini.<br >ASTA 2016: Cultrera, Barro, Brizzi, Cakoni, Curcio, Fusi, Lodovichi, Ricci, Testi, Usta Meta, Carniani, Verdiani. All.: Bruni.<br >
RETI: D'Antino 2, Passaretti 2.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 1-0
Percorso netto e vittoria meritata per la Policras che supera l'Asta con un rotondo 4-0 aggiudicandosi tutte e tre le frazioni. Bella prova dei ragazzi guidati da mister Valentini che conquistando la loro prima vittoria in questa sfida tra ultime della classe con grande autorità e qualità di gioco. Sull'altro fronte la formazione di mister Bruni non riesce mai ad entrare in partita e finisce per accusare gli affondi dei padroni di casa. la prima frazione di gioco è caratterizzata dalla doppietta di D'Antino che piazza un uno-due già decisivo. Negli altri due parziali è invece il turno di Passaretti che si scatena, segnando una doppietta che fa trionfare i locali sempre per 1-0. <b>
Calciatoripiù</b>: incidono in modo determinante sul confronto e quindi meritano la palma di migliori in campo; stiamo parlando di <b>D'Antino</b> e <b>Passaretti</b>.