- Esordienti B GIR.F
- Lastrigiana
-
5 - 2
- Sancascianese
LASTRIGIANA: Bartolini, Tinagli, Capaccioli, Lorenzoni, Alfarano, Becagli, De Carlo, Di Biasi, Gasparii. Entrati: Rossi, Nestucci, Mannini, Corsani. All.: Stefano Burgalassi.
SANCASCIANESE: Amerighi, Dutra, Gabbiani, Guidi, Marini, Montini, Mungai, Papini, Sardelli, Scardi. All.: Roberto Strumbo.
RETI: 2 Mannini, Corsani, Di Biasi, Lorenzoni, Gabbiani, Marini.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 2-1.
Due vittorie che confermano il valore del promettente gruppo dei classe 2001 della Lastrigiana in questo fine settimana; oltre alla trasferta vittoriosa di Ponte a Greve, i ragazzi del duo Burgalassi - Maurello si impone anche nel match casalingo contro la generosa Sancascianese che, nonostante il valore dell'avversario, gioca una gara caparbia e tenace per tutti e tre i tempi. I padroni di casa gestiscono il gioco, ma i gialloverdi ospiti non si perdono mai d'animo e segnano due gol, una nel primo ed una nel terzo tempo. E' Di Biasi a sbloccare le marcature con un bellissimo tiro verso il palo più lontano dal suo punto di battuta, seguito dal raddoppio di Lorenzoni; prima dell'intervallo, spazio per la rete ospite firmata da Gabbiani. Nella ripresa la Lastrigiana allunga ancora con il gol di Mannini, seguito poi nel terzo tempo dalle reti di Corsani e Mannini ancora, che firma la pregevole doppietta personale. Sempre nel corso del terzo e conclusivo parziale di gioco da segnalare la seconda rete della Sancascianese firmata dal bravo Marini.
Calciatoripiù: De Carlo (Lastrigiana): Corre a perdifiato lungo fascia esterna di competenza. Di Biasi (Lastrigiana): Oltre al gol disputa un'ottima gara per qualità e continuità di rendimento.
LASTRIGIANA: Bartolini, Tinagli, Capaccioli, Lorenzoni, Alfarano, Becagli, De Carlo, Di Biasi, Gasparii. Entrati: Rossi, Nestucci, Mannini, Corsani. All.: Stefano Burgalassi.<br >SANCASCIANESE: Amerighi, Dutra, Gabbiani, Guidi, Marini, Montini, Mungai, Papini, Sardelli, Scardi. All.: Roberto Strumbo.<br >
RETI: 2 Mannini, Corsani, Di Biasi, Lorenzoni, Gabbiani, Marini.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 2-1.
Due vittorie che confermano il valore del promettente gruppo dei classe 2001 della Lastrigiana in questo fine settimana; oltre alla trasferta vittoriosa di Ponte a Greve, i ragazzi del duo Burgalassi - Maurello si impone anche nel match casalingo contro la generosa Sancascianese che, nonostante il valore dell'avversario, gioca una gara caparbia e tenace per tutti e tre i tempi. I padroni di casa gestiscono il gioco, ma i gialloverdi ospiti non si perdono mai d'animo e segnano due gol, una nel primo ed una nel terzo tempo. E' Di Biasi a sbloccare le marcature con un bellissimo tiro verso il palo più lontano dal suo punto di battuta, seguito dal raddoppio di Lorenzoni; prima dell'intervallo, spazio per la rete ospite firmata da Gabbiani. Nella ripresa la Lastrigiana allunga ancora con il gol di Mannini, seguito poi nel terzo tempo dalle reti di Corsani e Mannini ancora, che firma la pregevole doppietta personale. Sempre nel corso del terzo e conclusivo parziale di gioco da segnalare la seconda rete della Sancascianese firmata dal bravo Marini. <br ><b>
Calciatoripiù: De Carlo (Lastrigiana): </b>Corre a perdifiato lungo fascia esterna di competenza. <b>Di Biasi (Lastrigiana):</b> Oltre al gol disputa un'ottima gara per qualità e continuità di rendimento.