- Pulcini GIR.D
- Poggio a Caiano
-
4 - 2
- Tavola Calcio
POGGIO A CAIANO: Mugnaioni, Bonaiuti, Fratoni, Gabrielli, Gjergij, Magelli, Manneschi, Tiberio, Palumbo, Riggio. All.: Simone Donati.
TAVOLA C.: Gorini, Varano, Presenti, Municchi, Brugagnoni, Del Bravo, Innocenti, Piro, Cappellini, Desideri, Saccovino. All.: Paolieri.
RETI: Palumbo, Fratoni 2, Brugagnoni, Riggio, Del Bravo.
NOTE. Parziali: 3-1, 0-0, 1-1
Derby al Martini tra il capolista Poggio a Caiano e il Tavola Calcio. Il primo tempo viene aperto da uno spunto personale finalizzato da Palumbo. I padroni di casa sono in grande spolvero e raddoppiano poco dopo con Fratoni. La reazione della squadra di mister Paolieri accorcia le distanze con Brugagnoni. Prima dello scadere comunque i padroni di casa tornano a distanza di sicurezza con il gol di Riggio. Nella seconda frazione accade poco: da segnalare c'è solo un tentativo di Riggio ben parato da Gorini. In avvio di ultimo tempo il Poggio a Caiano segna la sua quarta rete con Fratoni. In chiusura il Tavola accorcia nuovamente le distanze con Del Bravo. Ma è troppo tardi e per la squadra di mister Donati arriva il quarto successo in altrettante partite.
Calciatoripiù. Bene tutti i medicei con Palumbo, Riggio e Fratoni sugli scudi; negli ospiti bene Piro.
Fabio Collini
POGGIO A CAIANO: Mugnaioni, Bonaiuti, Fratoni, Gabrielli, Gjergij, Magelli, Manneschi, Tiberio, Palumbo, Riggio. All.: Simone Donati.<br >TAVOLA C.: Gorini, Varano, Presenti, Municchi, Brugagnoni, Del Bravo, Innocenti, Piro, Cappellini, Desideri, Saccovino. All.: Paolieri.<br >
RETI: Palumbo, Fratoni 2, Brugagnoni, Riggio, Del Bravo.<br >NOTE. Parziali: 3-1, 0-0, 1-1
Derby al Martini tra il capolista Poggio a Caiano e il Tavola Calcio. Il primo tempo viene aperto da uno spunto personale finalizzato da Palumbo. I padroni di casa sono in grande spolvero e raddoppiano poco dopo con Fratoni. La reazione della squadra di mister Paolieri accorcia le distanze con Brugagnoni. Prima dello scadere comunque i padroni di casa tornano a distanza di sicurezza con il gol di Riggio. Nella seconda frazione accade poco: da segnalare c'è solo un tentativo di Riggio ben parato da Gorini. In avvio di ultimo tempo il Poggio a Caiano segna la sua quarta rete con Fratoni. In chiusura il Tavola accorcia nuovamente le distanze con Del Bravo. Ma è troppo tardi e per la squadra di mister Donati arriva il quarto successo in altrettante partite. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene tutti i medicei con Palumbo, Riggio e Fratoni sugli scudi; negli ospiti bene Piro.
Fabio Collini