- Esordienti B GIR.B
- Chiusdino
-
1 - 4
- Siena
CHIUSDINO: Pettorali, Atulahi, Bianchi, Lai, Piras, Ricci, Rossetti, Dzavidi, Ibricic, Carboni, Shaullazi, Alibasic, Fiorentini. All.: Massimo Fiorentini.
SIENA: Boraschi, Alessi, Bartalini, Botelho, Colombini, Cossa, Hysenaj, La Marca, Rocchetti, Ulivelli, Vartolo, Moruzzi, Cappelli, Pisaneschi, Berardi, Baroni, Ciribello. All.: Stefano Corsini.
RETI: Colombini, Cossa, La Marca, Moruzzi, Dzavidi.
PARZIALI: 0-2 p.t., 0-1 s.t., 1-1 t.t. Ris. Figc: 1-3.
Il Chiusdino è riuscito a tenere testa ad un avversario di sicuro valore come il Siena guidato da mister Corsini. Sul risultato ancora fermo sullo zero a zero la compagine di casa colpisce la traversa con Shaullazi. Poi il Siena attacca con determinazione prima di andare della pausa segna due reti. Il Chiusdino prova a rispondere in contropiede, ma non trova la via della rete. Nel secondo tempo è ancora il Siena a fare la partita, comunque sia i locali si rendono pericolosi sempre con Shaullazi, ma il portiere ospite salva la propria porta in due circostanze. A metà del secondo tempo gli ospiti trovano la terza rete. Nella terza e ultima frazione di gioco il Chiusdino attacca e va in gol Dzavidi. Poi in contropiede il Siena trova il gol del definitivo uno a quattro. Nel finale Rossetti con un tiro al volo impegna l'estremo ospite.
Calciatoripiù: Bianchi e Piras (Chiusdino).
CHIUSDINO: Pettorali, Atulahi, Bianchi, Lai, Piras, Ricci, Rossetti, Dzavidi, Ibricic, Carboni, Shaullazi, Alibasic, Fiorentini. All.: Massimo Fiorentini.<br >SIENA: Boraschi, Alessi, Bartalini, Botelho, Colombini, Cossa, Hysenaj, La Marca, Rocchetti, Ulivelli, Vartolo, Moruzzi, Cappelli, Pisaneschi, Berardi, Baroni, Ciribello. All.: Stefano Corsini.<br >
RETI: Colombini, Cossa, La Marca, Moruzzi, Dzavidi.<br >PARZIALI: 0-2 p.t., 0-1 s.t., 1-1 t.t. Ris. Figc: 1-3.
Il Chiusdino è riuscito a tenere testa ad un avversario di sicuro valore come il Siena guidato da mister Corsini. Sul risultato ancora fermo sullo zero a zero la compagine di casa colpisce la traversa con Shaullazi. Poi il Siena attacca con determinazione prima di andare della pausa segna due reti. Il Chiusdino prova a rispondere in contropiede, ma non trova la via della rete. Nel secondo tempo è ancora il Siena a fare la partita, comunque sia i locali si rendono pericolosi sempre con Shaullazi, ma il portiere ospite salva la propria porta in due circostanze. A metà del secondo tempo gli ospiti trovano la terza rete. Nella terza e ultima frazione di gioco il Chiusdino attacca e va in gol Dzavidi. Poi in contropiede il Siena trova il gol del definitivo uno a quattro. Nel finale Rossetti con un tiro al volo impegna l'estremo ospite. <b>
Calciatoripiù: Bianchi e Piras </b>(Chiusdino).