- Esordienti B GIR.B
- Marciano Robur
-
4 - 2
- Chiusdino
MARCIANO B : Lucchesi, Ceccarelli, Orlando, Cetoloni, Turchi, Feraudo, Fiorenzani, Fortunato, Biserni, Giannetti, La Manna. All.: Stefano Aurigi.
CHIUSDINO: Pettorali, Atulahi, Bianchi, Lai, Piras Emma, Ricci, Rossetti, Ibricic, Carboni, Shaullazi, Manescu, Alibasic, Fiorenti. All.: Massimo Fiorentini.
RETI: Biserni, Turchi, 2 Orlando, Rossetti, Ibricic.
PARZIALI: 1-0 p.t. 1-1 s.t. 2-1 t.t. Ris. Figc: 3-1.
Avvio sprint per il Marciano che nel primo tempo parte col piede giusto e si porta in vantaggio grazie ad una rete di Biserni. Nel secondo parziale è l'equilibrio a regnare in campo. Rossetti trova il gol del pari al termine di un'azione di contropiede. Pochi istanti più tardi Turchi segna la seconda rete per il Marciano. Anche il terzo tempo appare sostanzialmente equilibrato, Orlando dopo un'azione personale entra nel tabellino dei marcatori. Successivamente sempre Orlando, ben imbeccato da Turchi, porta a quattro le reti dei padroni di casa. Il gol del Chiusdino viene realizzato da Ibricic, bravo nel deviare in rete, il tiro di un compagno.
Calciatoripiù: Feraudo e Orlandi (Marciano). Ricci e Atulahi (Chiusdino).
MARCIANO B : Lucchesi, Ceccarelli, Orlando, Cetoloni, Turchi, Feraudo, Fiorenzani, Fortunato, Biserni, Giannetti, La Manna. All.: Stefano Aurigi. <br >CHIUSDINO: Pettorali, Atulahi, Bianchi, Lai, Piras Emma, Ricci, Rossetti, Ibricic, Carboni, Shaullazi, Manescu, Alibasic, Fiorenti. All.: Massimo Fiorentini.<br >
RETI: Biserni, Turchi, 2 Orlando, Rossetti, Ibricic.<br >PARZIALI: 1-0 p.t. 1-1 s.t. 2-1 t.t. Ris. Figc: 3-1.
Avvio sprint per il Marciano che nel primo tempo parte col piede giusto e si porta in vantaggio grazie ad una rete di Biserni. Nel secondo parziale è l'equilibrio a regnare in campo. Rossetti trova il gol del pari al termine di un'azione di contropiede. Pochi istanti più tardi Turchi segna la seconda rete per il Marciano. Anche il terzo tempo appare sostanzialmente equilibrato, Orlando dopo un'azione personale entra nel tabellino dei marcatori. Successivamente sempre Orlando, ben imbeccato da Turchi, porta a quattro le reti dei padroni di casa. Il gol del Chiusdino viene realizzato da Ibricic, bravo nel deviare in rete, il tiro di un compagno. <b>
Calciatoripiù: Feraudo e Orlandi</b> (Marciano).<b> Ricci e Atulahi</b> (Chiusdino).