- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Migliarino Vecchiano
-
3 - 5
- Ponsacco
MIGLIARINO V.: Baroncini, Galli, Malfatti, Popica, G. Coli, Dalle Luche, Malloggi, Mancini, Zamaku, Papini, Bousline, Barbato. All.: Massimiliano Pardini.
PONSACCO: Stefanini, Nocelli, Taccini, Riccio, Martellucci, Hala, Zaccheo, Crecchi, Balinzo, Rocchi, Maiello, Ciurli, Panicucci, Cela. All.: Luca Mancino - Federico Luperini.
ARBITRO: Ciappi di Pisa
RETI: Taccini, Panicucci, Zaccheo, Malloggi 2, Papini, Hala, Riccio.
NOTE: 1-3, 2-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Che partita tra Migliarino e Ponsacco: tante occasioni, ritmi sempre altissimi e ben otto gol complessivi hanno caratterizzato una sfida davvero spettacolare e ben giocata. Il primo tempo vede gli ospiti disputare una grande prova andando in vantaggio per 3-0 grazie a una punizione di Taccini, a un tocco ravvicinato di Panicucci e a un'azione collettiva capitalizzata da Zaccheo, ma prima della pausa i locali tornano in partita per merito di un sigillo di Malloggi. Nel secondo tempo il Migliarino parte subito a mille riducendo ancora le distanze con un'azione manovrata finalizzata dal solito Malloggi, dopodiché arriva anche il clamoroso 3-3 di Papini che anticipa tutti sugli sviluppi di un corner trafiggendo il portiere da pochi metri. A questo punto però il Ponsacco si riversa nuovamente in attacco tornando a condurre per merito di Hala che con freddezza realizza il 3-4. Nella terza frazione le due squadre non si risparmiano dando vita a un match entusiasmante condito da diversi ribaltamenti di fronte: il Migliarino va a un passo dal pareggio colpendo una traversa con lo scatenato Malloggi e così il Ponsacco, molto più cinico, nel finale firma il definitivo 3-5 con un colpo di testa di Riccio su cross di Crecchi.
Calciatoripiù: Malloggi (Migliarino), Riccio, Crecchi (Ponsacco).
MIGLIARINO V.: Baroncini, Galli, Malfatti, Popica, G. Coli, Dalle Luche, Malloggi, Mancini, Zamaku, Papini, Bousline, Barbato. All.: Massimiliano Pardini.<br >PONSACCO: Stefanini, Nocelli, Taccini, Riccio, Martellucci, Hala, Zaccheo, Crecchi, Balinzo, Rocchi, Maiello, Ciurli, Panicucci, Cela. All.: Luca Mancino - Federico Luperini.<br >
ARBITRO: Ciappi di Pisa<br >
RETI: Taccini, Panicucci, Zaccheo, Malloggi 2, Papini, Hala, Riccio.<br >NOTE: 1-3, 2-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Che partita tra Migliarino e Ponsacco: tante occasioni, ritmi sempre altissimi e ben otto gol complessivi hanno caratterizzato una sfida davvero spettacolare e ben giocata. Il primo tempo vede gli ospiti disputare una grande prova andando in vantaggio per 3-0 grazie a una punizione di Taccini, a un tocco ravvicinato di Panicucci e a un'azione collettiva capitalizzata da Zaccheo, ma prima della pausa i locali tornano in partita per merito di un sigillo di Malloggi. Nel secondo tempo il Migliarino parte subito a mille riducendo ancora le distanze con un'azione manovrata finalizzata dal solito Malloggi, dopodiché arriva anche il clamoroso 3-3 di Papini che anticipa tutti sugli sviluppi di un corner trafiggendo il portiere da pochi metri. A questo punto però il Ponsacco si riversa nuovamente in attacco tornando a condurre per merito di Hala che con freddezza realizza il 3-4. Nella terza frazione le due squadre non si risparmiano dando vita a un match entusiasmante condito da diversi ribaltamenti di fronte: il Migliarino va a un passo dal pareggio colpendo una traversa con lo scatenato Malloggi e così il Ponsacco, molto più cinico, nel finale firma il definitivo 3-5 con un colpo di testa di Riccio su cross di Crecchi. <b>
Calciatoripiù: Malloggi</b> (Migliarino), <b>Riccio, Crecchi</b> (Ponsacco).