- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Cascina
-
3 - 0
- Madonna dell Acqua
CASCINA: Scarpellini, Pugliesi, Frusoni, Toti, Pistolesi, Pucci, Moriani, Chisalita, Campani, Ingallina, Meola, Teghini, Devine, Aiello. All.: Jacopo Del Grande.
MADONNA DELL'ACQUA: Fioretti, Roncoli, Pulami, Chiefa, Gambassi, Consani, Perfetti, Buzzanca, Pacini, Perondi, Giorgi, Marioni, Bartalini, Baccetti. All.: Giovanni Benvenuti.
ARBITRO: Critelli di Pisa.
RETI: Pucci 2, Moriani.
NOTE: 2-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Prosegue il momento di forma ottimo del Cascina, che supera con un netto tre a zero un Madonna dell'Acqua; al contrario, i rossoneri incappano nella terza sconfitta stagionale, proprio sul più bello. Ottima la partenza dei padroni di casa, che vincono subito il primo tempo per 2-0. A portare in vantaggio i suoi è Pucci. Chisalita si destreggia bene per vie centrali e con un gran passaggio manda in porta Pucci: davanti al portiere, l'attaccante lo trafigge con un gran tiro a incrociare che si insacca sul secondo palo. Molto simile è l'azione che porta al 2-0, ma stavolta rovesciata sul lato opposto: ancora una volta a beneficiarne è Pucci, che si trova nuovamente davanti al portiere e ancora una volta lo supera con grande freddezza. Il Madonna dell'Acqua, passato lo shock per un primo tempo giocato al di sotto delle aspettative, rialza la testa e disputa un buon secondo tempo, costruendo tanto ma non riuscendo a finalizzare. Stesso discorso per i padroni di casa, non altrettanto precisi sottoporta come nel primo tempo. La seconda frazione di gara si chiude a reti inviolate. Nel terzo tempo persiste una situazione di sostanziale equilibrio, ma come nel primo tempo sono i padroni di casa a spuntarla. Pistolesi si accentra partendo dalla destra e scarica il tiro di potenza: il portiere ospite respinge e Moriani si avventa sulla sfera come un falco, insaccando di testa a due passi dalla linea di porta. Il risultato finale recita un 3-0 giusto, al termine di una partita comunque condizionata dal forte vento di tramontana che ha sicuramente messo in difficoltà tutti quanti i ragazzi scesi in campo. Calciatorepiù: Pucci (Cascina).
CASCINA: Scarpellini, Pugliesi, Frusoni, Toti, Pistolesi, Pucci, Moriani, Chisalita, Campani, Ingallina, Meola, Teghini, Devine, Aiello. All.: Jacopo Del Grande.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Fioretti, Roncoli, Pulami, Chiefa, Gambassi, Consani, Perfetti, Buzzanca, Pacini, Perondi, Giorgi, Marioni, Bartalini, Baccetti. All.: Giovanni Benvenuti.<br >
ARBITRO: Critelli di Pisa.<br >
RETI: Pucci 2, Moriani.<br >NOTE: 2-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Prosegue il momento di forma ottimo del Cascina, che supera con un netto tre a zero un Madonna dell'Acqua; al contrario, i rossoneri incappano nella terza sconfitta stagionale, proprio sul più bello. Ottima la partenza dei padroni di casa, che vincono subito il primo tempo per 2-0. A portare in vantaggio i suoi è Pucci. Chisalita si destreggia bene per vie centrali e con un gran passaggio manda in porta Pucci: davanti al portiere, l'attaccante lo trafigge con un gran tiro a incrociare che si insacca sul secondo palo. Molto simile è l'azione che porta al 2-0, ma stavolta rovesciata sul lato opposto: ancora una volta a beneficiarne è Pucci, che si trova nuovamente davanti al portiere e ancora una volta lo supera con grande freddezza. Il Madonna dell'Acqua, passato lo shock per un primo tempo giocato al di sotto delle aspettative, rialza la testa e disputa un buon secondo tempo, costruendo tanto ma non riuscendo a finalizzare. Stesso discorso per i padroni di casa, non altrettanto precisi sottoporta come nel primo tempo. La seconda frazione di gara si chiude a reti inviolate. Nel terzo tempo persiste una situazione di sostanziale equilibrio, ma come nel primo tempo sono i padroni di casa a spuntarla. Pistolesi si accentra partendo dalla destra e scarica il tiro di potenza: il portiere ospite respinge e Moriani si avventa sulla sfera come un falco, insaccando di testa a due passi dalla linea di porta. Il risultato finale recita un 3-0 giusto, al termine di una partita comunque condizionata dal forte vento di tramontana che ha sicuramente messo in difficoltà tutti quanti i ragazzi scesi in campo. <b>Calciatorepiù: Pucci</b> (Cascina).