- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Cascina
-
0 - 1
- Ponsacco
CASCINA: Avenoso, Pugliesi, Meola, Toti, Pistolesi, Bucci, Chisalita, Aiello, Campani, Scarpellini, Fusoni, Teghini, Moriani. All.: Jacopo Del Grande.
PONSACCO: Pischedda, Nannetti, Cardellini, Hala, Taccini, Balinzo, Chicca, Orsini, Ciurli, Lombardi, Watterson. All.: Luca Mancino.
ARBITRO: Koua Kouatcha di Pisa
RETE: Lombardi.
NOTE: 0-0; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Decide Lombardi e il Ponsacco viene via da San Frediano col sacchetto bello pieno. Nonostante la buona prestazione, un gol annullato e soprattutto un legno sullo 0-0, l'ottimo Cascina di Del Grande deve cedere il passo ai rossoblù, semplicemente più concreti quando si è trattato di finalizzare. La prima vera occasione è peraltro di marca locale: Meola si costruisce l'azione del possibile svantaggio ma va a sbattere sul palo che salva Pischedda e il Ponsacco tutto. Ma le emozioni principali si registrano nel secondo tempo, aperto dal gol dello 0-1: innescato in profondità da Ciurli, Lombardi si presenta davanti al portiere locale e chiude il contropiede scagliando il pallone in porta. La reazione del Cascina passa da due conclusioni velenosissime di Chisalita, ottimo Pischedda in entrambe le circostanze, e dal tiro apparentemente vincente di Aiello: non così per Koua Kouatcha, che annulla per fuorigioco. Nel finale il Ponsacco gestisce contenendo le sfuriate del Cascina: poche le occasioni per i rossoblù, ma in fin dei conti ne è bastata una.
Calciatoripiù: Pugliesi (Cascina), Orsini (Ponsacco).
CASCINA: Avenoso, Pugliesi, Meola, Toti, Pistolesi, Bucci, Chisalita, Aiello, Campani, Scarpellini, Fusoni, Teghini, Moriani. All.: Jacopo Del Grande.<br >PONSACCO: Pischedda, Nannetti, Cardellini, Hala, Taccini, Balinzo, Chicca, Orsini, Ciurli, Lombardi, Watterson. All.: Luca Mancino.<br >
ARBITRO: Koua Kouatcha di Pisa<br >
RETE: Lombardi.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Decide Lombardi e il Ponsacco viene via da San Frediano col sacchetto bello pieno. Nonostante la buona prestazione, un gol annullato e soprattutto un legno sullo 0-0, l'ottimo Cascina di Del Grande deve cedere il passo ai rossoblù, semplicemente più concreti quando si è trattato di finalizzare. La prima vera occasione è peraltro di marca locale: Meola si costruisce l'azione del possibile svantaggio ma va a sbattere sul palo che salva Pischedda e il Ponsacco tutto. Ma le emozioni principali si registrano nel secondo tempo, aperto dal gol dello 0-1: innescato in profondità da Ciurli, Lombardi si presenta davanti al portiere locale e chiude il contropiede scagliando il pallone in porta. La reazione del Cascina passa da due conclusioni velenosissime di Chisalita, ottimo Pischedda in entrambe le circostanze, e dal tiro apparentemente vincente di Aiello: non così per Koua Kouatcha, che annulla per fuorigioco. Nel finale il Ponsacco gestisce contenendo le sfuriate del Cascina: poche le occasioni per i rossoblù, ma in fin dei conti ne è bastata una. <b>
Calciatoripiù: Pugliesi</b> (Cascina), <b>Orsini </b>(Ponsacco).