• Esordienti GIR.B - Autunnale
  • Ponsacco
  • 4 - 1
  • Bellaria Cappuccini


PONSACCO: Stefanini, Simonini, Bragetti, Taccini, Ciurli, Hala, Lombardi, Panicucci, Ghezzani, Balinzo, Watterson, Nocelli. All.: Luca Mancino.
BELLARIA CAPP.: Dal Canto, Bracaloni, Ceccanti, Compare, Graffi, Iacopini, Masoni, Pagni, Sani, Savino, Storti, Taraj, Vaccaro. All.: Filippo Monti.

RETI: Ghezzani 2, Panicucci, Pagni, Ciurli.
NOTE: 2-0; 0-1; 2-0. Punteggio Figc: 2-1.



La sconfitta di Calci non ha lasciato scorie. All'esordio casalingo nel girone il Ponsacco batte 4-1 una buona Bellaria, caduta sotto i colpi di qualche ingenuità, e comincia a correre. L'incontro si sblocca già in avvio, quando il missile da fuori di Ghezzani si infila alle spalle del portiere verdeblù. E lo stesso Ghezzani si rende protagonista indiretto della rete del raddoppio locale, nata da una sua percussione e dal filtrante per Panicucci: solo davanti al portiere, l'attaccante rimane freddo e porta i suoi avanti di due. La ripresa però vede la Bellaria alzare il ritmo, dimezzare le distanze e vincere il parziale col colpo di testa di Pagni, che salta più alto di tutti su un corner fatto spiovere dentro. Ma nel terzo tempo il Ponsacco rintuzza le velleità ospiti e mette a segno altre due reti che gli permettono di dormire tra due cuscini: un Ghezzani semplicemente incontenibile trova il 3-1 con un'altra sassata da fuori, prima che Ciurli chiuda i conti una volta smarcato davanti al portiere.
Calciatoripiù: Ghezzani, Ciurli
(Ponsacco).

PONSACCO: Stefanini, Simonini, Bragetti, Taccini, Ciurli, Hala, Lombardi, Panicucci, Ghezzani, Balinzo, Watterson, Nocelli. All.: Luca Mancino.<br >BELLARIA CAPP.: Dal Canto, Bracaloni, Ceccanti, Compare, Graffi, Iacopini, Masoni, Pagni, Sani, Savino, Storti, Taraj, Vaccaro. All.: Filippo Monti.<br > RETI: Ghezzani 2, Panicucci, Pagni, Ciurli.<br >NOTE: 2-0; 0-1; 2-0. Punteggio Figc: 2-1. La sconfitta di Calci non ha lasciato scorie. All'esordio casalingo nel girone il Ponsacco batte 4-1 una buona Bellaria, caduta sotto i colpi di qualche ingenuit&agrave;, e comincia a correre. L'incontro si sblocca gi&agrave; in avvio, quando il missile da fuori di Ghezzani si infila alle spalle del portiere verdebl&ugrave;. E lo stesso Ghezzani si rende protagonista indiretto della rete del raddoppio locale, nata da una sua percussione e dal filtrante per Panicucci: solo davanti al portiere, l'attaccante rimane freddo e porta i suoi avanti di due. La ripresa per&ograve; vede la Bellaria alzare il ritmo, dimezzare le distanze e vincere il parziale col colpo di testa di Pagni, che salta pi&ugrave; alto di tutti su un corner fatto spiovere dentro. Ma nel terzo tempo il Ponsacco rintuzza le velleit&agrave; ospiti e mette a segno altre due reti che gli permettono di dormire tra due cuscini: un Ghezzani semplicemente incontenibile trova il 3-1 con un'altra sassata da fuori, prima che Ciurli chiuda i conti una volta smarcato davanti al portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ghezzani, Ciurli</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI