• Allievi B GIR.D
  • Real Cerretese
  • 5 - 1
  • Montaione


REAL CER
RETESE: Ranieri, Imperiale, Rini, Di Giovanni, Duino, Macchiaroli, Marneggi, Scarmigli, Russo, Cela, Di Stefano. A disp.: Barucci, Pelagotti, Copia. All.: Rosini.
MONTAIONE: Lepri, Bonfanti, Rossi, Pecchia, Neri, Frau, Spina, Maestrini, Barberini, Ceccarelli, Bagnoli. A disp.: Spinella, Taverni, Palatesi, Di Franco, Ciappi, Calamandrei. All.: Falleni.

RETI: 2 Cela, 2 Duino, Russo, Ceccarelli.



Cinquina della Cerretese sul Montaione al termine di una partita che i ragazzi di mister Rosini hanno dominato dall'inizio alla fine. Il goal della bandiera ospite infatti è arrivato nel finale a parziale ampiamente favorevole ai padroni di casa. Per la cronaca nel primo tempo il match è stato più equilibrato, anche se i locali hanno segnato due reti, entrambe su calcio di rigore, con Cela senza rischiare quasi nulla dietro. Nella ripresa la Cerretese ha insistito, accelerando ulteriormente e realizzando altre tre reti: doppietta di Duino e sigillo finale di Russo. Partita chiusa, anche se il Montaione si è spinto in avanti con generosità alla ricerca della rete, trovandola con Ceccarelli. Finale 5-1, alla prossima.

REAL CER RETESE: Ranieri, Imperiale, Rini, Di Giovanni, Duino, Macchiaroli, Marneggi, Scarmigli, Russo, Cela, Di Stefano. A disp.: Barucci, Pelagotti, Copia. All.: Rosini. <br >MONTAIONE: Lepri, Bonfanti, Rossi, Pecchia, Neri, Frau, Spina, Maestrini, Barberini, Ceccarelli, Bagnoli. A disp.: Spinella, Taverni, Palatesi, Di Franco, Ciappi, Calamandrei. All.: Falleni.<br > RETI: 2 Cela, 2 Duino, Russo, Ceccarelli. Cinquina della Cerretese sul Montaione al termine di una partita che i ragazzi di mister Rosini hanno dominato dall'inizio alla fine. Il goal della bandiera ospite infatti &egrave; arrivato nel finale a parziale ampiamente favorevole ai padroni di casa. Per la cronaca nel primo tempo il match &egrave; stato pi&ugrave; equilibrato, anche se i locali hanno segnato due reti, entrambe su calcio di rigore, con Cela senza rischiare quasi nulla dietro. Nella ripresa la Cerretese ha insistito, accelerando ulteriormente e realizzando altre tre reti: doppietta di Duino e sigillo finale di Russo. Partita chiusa, anche se il Montaione si &egrave; spinto in avanti con generosit&agrave; alla ricerca della rete, trovandola con Ceccarelli. Finale 5-1, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI