- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Pini
-
0 - 0
- Bellaria Cappuccini
ATL. PINI: Landi, Corozzi.heray, Del Giudice, Fall, Lio, Pini Flavio, Rosalba, Pini Andrea, Ramalli, Corci. A disp.: Lunardi Renzo. All.: Flavio Pini.
BELLARIA CAPP.: Reali, De Giorgi, Luschi, Panesdi, Mannucci, Dettori, Andreotti, Turini, Mazzella, Manzi, Tigrano. A disp.: Nieri, Zingoni, Gargano, Viventi, Di Stasio, Maruntu. All.: Loscalzo - Bischelli.
NOTE: 80' espulso Andrea Pini.
Grande prestazione, che in tema di celebrazioni per l'Unità di Italia, possiamo certo definire garibaldina , per l'Atletico Pini del leader Flavio Pini, che nonostante la piena emergenza organico riesce a fermare sullo zero a zero una Bellaria sottotono, che ha anche rischiato di subire la sconfitta. I verdeblù pontederesi difatti hanno messo in mostra un maggior tasso tecnico ed una migliore organizzazione in mezzo al campo, ma non hanno punto una difesa sempre attenta. Nella ripresa gli ospiti hanno provato ad effettuare il forcing, ma l'Atletico ha sfiorato il gol in due circostanze agendo di rimessa, con Rosalba prima, il cui tiro di testa ha lambito il palo, e con Andrea Pini poi che invece il legno l'ha centrato in pieno. Lo stesso forte attaccante locale nel finale è stato espulso per proteste, dopo che era stato fermato da un difensore ospite lanciato a rete. L'arbitro ha ritenuto la circostanza regolare e scatenato le proteste del 9 locale, sempre correttissimo ma che stavolta si è lasciato scappare qualche parola di troppo, avvertendo probabilmente l'ingiustizia commessa nei suoi confronti. Nel finale occasione per la Bellaria in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma Landi mantiene inviolata la propria porta. CALCIATORI PIU': Andrea Pini, ma bene in blocco la difesa locale (Atl. Pini); Luschi (Bellaria Cappuccini).
ATL. PINI: Landi, Corozzi.heray, Del Giudice, Fall, Lio, Pini Flavio, Rosalba, Pini Andrea, Ramalli, Corci. A disp.: Lunardi Renzo. All.: Flavio Pini.<br >BELLARIA CAPP.: Reali, De Giorgi, Luschi, Panesdi, Mannucci, Dettori, Andreotti, Turini, Mazzella, Manzi, Tigrano. A disp.: Nieri, Zingoni, Gargano, Viventi, Di Stasio, Maruntu. All.: Loscalzo - Bischelli.<br >NOTE: 80' espulso Andrea Pini.
Grande prestazione, che in tema di celebrazioni per l'Unità di Italia, possiamo certo definire garibaldina , per l'Atletico Pini del leader Flavio Pini, che nonostante la piena emergenza organico riesce a fermare sullo zero a zero una Bellaria sottotono, che ha anche rischiato di subire la sconfitta. I verdeblù pontederesi difatti hanno messo in mostra un maggior tasso tecnico ed una migliore organizzazione in mezzo al campo, ma non hanno punto una difesa sempre attenta. Nella ripresa gli ospiti hanno provato ad effettuare il forcing, ma l'Atletico ha sfiorato il gol in due circostanze agendo di rimessa, con Rosalba prima, il cui tiro di testa ha lambito il palo, e con Andrea Pini poi che invece il legno l'ha centrato in pieno. Lo stesso forte attaccante locale nel finale è stato espulso per proteste, dopo che era stato fermato da un difensore ospite lanciato a rete. L'arbitro ha ritenuto la circostanza regolare e scatenato le proteste del 9 locale, sempre correttissimo ma che stavolta si è lasciato scappare qualche parola di troppo, avvertendo probabilmente l'ingiustizia commessa nei suoi confronti. Nel finale occasione per la Bellaria in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma Landi mantiene inviolata la propria porta. <b>CALCIATORI PIU': Andrea Pini</b>, ma bene in blocco la difesa locale <b>(Atl. Pini)</b>; <b>Luschi (Bellaria Cappuccini).</b>