• Terza Categoria GIR.B
  • Montecastello
  • 5 - 3
  • Fauglia Il Guasticce


MONTECASTELLO: Mangini, Nocita, Morichetti, Toncelli, Bartaloni, Sartini, Giannini, Panichi, Mazzilli, Pistolesi. A disp.: Rocca, PInto, Ceccanti. All.: Sirio Aringhieri.
FAUGLIA IL GUASTICCE: Polese, Papini, Bucciantini, Piombini, Maggini, Floris, Franco, Carbonel, Laudanna, Fruci, Vettraino. All.: Di Carlo.

RETI: Vettraino, Carbonel, Franco, 3 Pistolesi, Rocca, Panichi.



Un Fauglia ridotto ai minimi termini da squalifiche ed infortuni vende cara la pelle in quel di Montecastello, dove però i padroni di casa vincono per 5-3 e tornano a correre per un piazzamento di lusso, confermandosi squadra dal notevole potenziale e dal gioco offensivo spumeggiante. Pronti, via e dopo 8' Pistolesi potrebbe portare subito in vantaggio i suoi su calcio di rigore, ma la sua mira dagli undici metri risulta imprecisa. Il bomber locale però si riscatta prontamente al 26', portando il Montecastello in vantaggio. Il team di Di Carlo non ci sta ed al 36' agguanta il pari con Vettraino. L'entusiasmo in casa ospite però dura poco perché poco dopo viene espulso il portiere Polese e gli ospiti si vedono costretti a giocare una ripresa di grande sacrificio. Gli sforzi del Fauglia però vengono subito premiati al 47' quando Vettraino, con un colpo di testa, porta i suoi sul due a uno. Una gara che si era messo benissimo per il Montecastello, sembra rovinarsi al 61' quando Toncelli viene espulso ristabilendo così la parità numerica in campo. Questo episodio però sprona i ragazzi di Aringhieri che però, dopo aver pareggiato con Pistolesi, vengono superati nuovamente da un mai domo Fauglia che segna il 3-2 con Franco. Da questo momento in poi però il Fauglia accusa la stanchezza e l'assenza di cambi a disposizione; il Montecastello prende in mano le redini del gioco e chiude in crescendo il match, segnando altre tre reti con Rocca, Panichi (78') ed infine Pistolesi, che al 93' fissa il punteggio sul definitivo 5-3 realizzando anche la tripletta personale. CALCIATORE PIU': Pistolesi (Montecastello).


MONTECASTELLO: Mangini, Nocita, Morichetti, Toncelli, Bartaloni, Sartini, Giannini, Panichi, Mazzilli, Pistolesi. A disp.: Rocca, PInto, Ceccanti. All.: Sirio Aringhieri.<br >FAUGLIA IL GUASTICCE: Polese, Papini, Bucciantini, Piombini, Maggini, Floris, Franco, Carbonel, Laudanna, Fruci, Vettraino. All.: Di Carlo.<br > RETI: Vettraino, Carbonel, Franco, 3 Pistolesi, Rocca, Panichi. Un Fauglia ridotto ai minimi termini da squalifiche ed infortuni vende cara la pelle in quel di Montecastello, dove per&ograve; i padroni di casa vincono per 5-3 e tornano a correre per un piazzamento di lusso, confermandosi squadra dal notevole potenziale e dal gioco offensivo spumeggiante. Pronti, via e dopo 8' Pistolesi potrebbe portare subito in vantaggio i suoi su calcio di rigore, ma la sua mira dagli undici metri risulta imprecisa. Il bomber locale per&ograve; si riscatta prontamente al 26', portando il Montecastello in vantaggio. Il team di Di Carlo non ci sta ed al 36' agguanta il pari con Vettraino. L'entusiasmo in casa ospite per&ograve; dura poco perch&eacute; poco dopo viene espulso il portiere Polese e gli ospiti si vedono costretti a giocare una ripresa di grande sacrificio. Gli sforzi del Fauglia per&ograve; vengono subito premiati al 47' quando Vettraino, con un colpo di testa, porta i suoi sul due a uno. Una gara che si era messo benissimo per il Montecastello, sembra rovinarsi al 61' quando Toncelli viene espulso ristabilendo cos&igrave; la parit&agrave; numerica in campo. Questo episodio per&ograve; sprona i ragazzi di Aringhieri che per&ograve;, dopo aver pareggiato con Pistolesi, vengono superati nuovamente da un mai domo Fauglia che segna il 3-2 con Franco. Da questo momento in poi per&ograve; il Fauglia accusa la stanchezza e l'assenza di cambi a disposizione; il Montecastello prende in mano le redini del gioco e chiude in crescendo il match, segnando altre tre reti con Rocca, Panichi (78') ed infine Pistolesi, che al 93' fissa il punteggio sul definitivo 5-3 realizzando anche la tripletta personale. <b>CALCIATORE PIU': Pistolesi (Montecastello).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI