- Terza Categoria GIR.B
- Chianni
-
0 - 0
- Vada
CHIANNI: Salvadori, Volpi, Donati, Manni, Biondi, Iacomelli, Rossi Francesco, Bianco, Mariotti, Regolini, Rossi Francesco II, Rossi Lorenzo. A disp.: Sgherri, Pang, Agostini. All.: Nicola Benincasa.
VADA: Sinigaglia, Marianelli, Guarguaglini, Iarrusso, Demi, CLausi, D'Argenio, Grazzini, D'Ecclesia, Valori, Poli. A disp.: Chiti, Paperini, Lastri, Bartoli, Staccioli, Di Pietro. All.: Eros Chesi.
Non teme più nessun rivale il Chianni di mister Benincasa, che dopo un avvio di stagione difficile ha preso coraggio e fiducia nei propri mezzi e, dopo aver ottenuto alcuni risultati importanti come quello contro la Bellaria, ha dato una sterzata positiva alla propria stagione. La riprova arriva oggi nel confronto col Vada, terminato con uno zero a zero che soddisfa soprattutto i locali, vista la difficoltà dell'impegno; resta invece l'amaro in bocca agli ospiti, che vedono complicarsi la loro rincorsa ai quartieri nobili della classifica, anche se la loro posizione in graduatoria resta comunque molto positiva. Lo zero a zero finale non rende merito agli sforzi prodotti dalle due compagini per superarsi a vicenda: il Chianni difatti è andato vicino al gol con Mariotti prima e Donati e Biondi poi, il Vada invece ha trovato sulla propria strada un Salvadori in stato di grazia, che ha chiuso a doppia mandata la propria porta negando la gioia del gol a Grazzini (46'), autore di un potente tiro da fuori area, ed in precedenza agli avanti ospiti che su calcio d'angolo hanno costretto il numero locale ad un paio di difficili interventi. Al triplice fischio di chiusura la gioia è soprattutto in casa Chianni: In virtù del punto odierno difatti i padroni di casa staccano il Tirrenia e agguantano a quota 13 lunghezze l'Atletico Pini. CALCIATORI PIU': Salvadori e Donati (Chianni); Iarrusso e Grazzini (Vada).
CHIANNI: Salvadori, Volpi, Donati, Manni, Biondi, Iacomelli, Rossi Francesco, Bianco, Mariotti, Regolini, Rossi Francesco II, Rossi Lorenzo. A disp.: Sgherri, Pang, Agostini. All.: Nicola Benincasa.<br >VADA: Sinigaglia, Marianelli, Guarguaglini, Iarrusso, Demi, CLausi, D'Argenio, Grazzini, D'Ecclesia, Valori, Poli. A disp.: Chiti, Paperini, Lastri, Bartoli, Staccioli, Di Pietro. All.: Eros Chesi.
Non teme più nessun rivale il Chianni di mister Benincasa, che dopo un avvio di stagione difficile ha preso coraggio e fiducia nei propri mezzi e, dopo aver ottenuto alcuni risultati importanti come quello contro la Bellaria, ha dato una sterzata positiva alla propria stagione. La riprova arriva oggi nel confronto col Vada, terminato con uno zero a zero che soddisfa soprattutto i locali, vista la difficoltà dell'impegno; resta invece l'amaro in bocca agli ospiti, che vedono complicarsi la loro rincorsa ai quartieri nobili della classifica, anche se la loro posizione in graduatoria resta comunque molto positiva. Lo zero a zero finale non rende merito agli sforzi prodotti dalle due compagini per superarsi a vicenda: il Chianni difatti è andato vicino al gol con Mariotti prima e Donati e Biondi poi, il Vada invece ha trovato sulla propria strada un Salvadori in stato di grazia, che ha chiuso a doppia mandata la propria porta negando la gioia del gol a Grazzini (46'), autore di un potente tiro da fuori area, ed in precedenza agli avanti ospiti che su calcio d'angolo hanno costretto il numero locale ad un paio di difficili interventi. Al triplice fischio di chiusura la gioia è soprattutto in casa Chianni: In virtù del punto odierno difatti i padroni di casa staccano il Tirrenia e agguantano a quota 13 lunghezze l'Atletico Pini. <b>CALCIATORI PIU': Salvadori e Donati (Chianni); Iarrusso e Grazzini (Vada).</b>