- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Pini
-
1 - 2
- Vada
ATL. PINI: Corci.heray, Trullio, Lunardi Michele, Zada, Chessa, Pini Andrea, Santone, Ramnalli, Del Giudice, Péini Flavio. A disp.: Lunardi Renzo, COrozzi, Lio, Prex, Lambertini, Sireci. All.: Flavio Pini.
VADA: Sinigaglia, Martinelli, Lastri, D'Argenio, Demi, Ferrari, Staccioli, Clausi, D'Ecclesia, Burchianti, Poli. A disp.: Chiti, Bartoli, Neri, Basso, Mencarelli, Di Pietro. All.: Eros Chesi.
RETI: Demi, Zada, Mencarelli.
L'Atletico Pini è una squadra competitiva ed in grado di impensierire seriamente qualsiasi avversario e lo conferma anche oggi, costringendo agli straordinari il quotato Vada, che torna via però dal Tamberi con i tre punti in tasca e consapevole di aver superato a pieni voti anche questa insidiosa trasferta. Gli ospiti partono subito forte e dopo pochi minuti di gioco sbloccano il risultato grazie ad un calcio piazzato trasformato da Demi; Flavio Pini, anche oggi in prima linea con i suoi ragazzi (se tutti potessimo arrivare alla sua età come lui..), sprona l'Atletico che risponde al colpo del team di Chesi con Zada. La gara si infiamma, il Vada crea due ghiotte chance per raddoppiare ma le fallisce, altrettanto fanno i padroni di casa con Andrea Pini prima e Chessa poi, ma il risultato resta in bilico; a spezzare nuovamente gli equilibri in campo è però un gol di Mencarelli, che al 91' gela l'Atletico Pini e consente al vada di conquistare la vittoria. CALCIATORI PIU': Corci (Atl. Pini); Burchianti (Vada).
ATL. PINI: Corci.heray, Trullio, Lunardi Michele, Zada, Chessa, Pini Andrea, Santone, Ramnalli, Del Giudice, Péini Flavio. A disp.: Lunardi Renzo, COrozzi, Lio, Prex, Lambertini, Sireci. All.: Flavio Pini.<br >VADA: Sinigaglia, Martinelli, Lastri, D'Argenio, Demi, Ferrari, Staccioli, Clausi, D'Ecclesia, Burchianti, Poli. A disp.: Chiti, Bartoli, Neri, Basso, Mencarelli, Di Pietro. All.: Eros Chesi.<br >
RETI: Demi, Zada, Mencarelli.
L'Atletico Pini è una squadra competitiva ed in grado di impensierire seriamente qualsiasi avversario e lo conferma anche oggi, costringendo agli straordinari il quotato Vada, che torna via però dal Tamberi con i tre punti in tasca e consapevole di aver superato a pieni voti anche questa insidiosa trasferta. Gli ospiti partono subito forte e dopo pochi minuti di gioco sbloccano il risultato grazie ad un calcio piazzato trasformato da Demi; Flavio Pini, anche oggi in prima linea con i suoi ragazzi (se tutti potessimo arrivare alla sua età come lui..), sprona l'Atletico che risponde al colpo del team di Chesi con Zada. La gara si infiamma, il Vada crea due ghiotte chance per raddoppiare ma le fallisce, altrettanto fanno i padroni di casa con Andrea Pini prima e Chessa poi, ma il risultato resta in bilico; a spezzare nuovamente gli equilibri in campo è però un gol di Mencarelli, che al 91' gela l'Atletico Pini e consente al vada di conquistare la vittoria. <b>CALCIATORI PIU': Corci (Atl. Pini); Burchianti (Vada).</b>