• Esordienti B GIR.C
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 3
  • Madonna dell Acqua


FRECCIA AZZURRA: Paperini, Zhang, Ulami, Giannessi, Nolè, Chaudhari, Monorchio, Mangione, Amante, Neri, Argento, Brucciani. All.: Floriano Guelfi.
MADONNA DELL'ACQUA: Buccheri, Donati, Giuliacci, Fracasso, Scatena, Becattini, Paradossi, Sbrana, Stabile, Camorcia, De Salvo, Silvestro. All.: Francesco Lovo.

RETI: Nolè, De Salvo, Stabile, Camorcia.



Importante vittoria esterna per il Madonna dell'Acqua, che esce vincitore dal campo del Freccia Azzurra nonostante il primo tempo chiuso in svantaggio di un gol. Il risultato della prima frazione di gioco sta a sottolineare la buona prova offerta dal Freccia Azzurra a prescindere dalla sconfitta finale: la squadra di casa gioca bene soprattutto (ma non solo) nel primo tempo, chiuso in vantaggio grazie a Nolè, che con un splendido tiro al volo di destro trasforma in gol un cross partito da calcio d'angolo. Scottato dal gol subìto, nel secondo tempo il Madonna dell'Acqua si lancia all'attacco, costringendo la Freccia Azzurra a chiudersi nei pressi della propria area di rigore. La pressione offensiva della squadra ospite si traduce presto in gol: a pareggiare il conto arriva De Salvo, che ribatte in porta un tiro-cross partito dalla destra e inizialmente respinto da Paperini. Galvanizzato dal pareggio, il Madonna dell'Acqua alza ulteriormente il ritmo e costringe gli avversari a un secondo tempo di affanni difensivi. La Freccia Azzurra regge finché può e come può, ma il gol del sorpasso pare ormai inevitabile. A segnarlo è Stabile, che riporta in avanti i suoi con un tiro non irresistibile sul quale Paperini avrebbe potuto intervenire in maniera più convinta. Completata la rimonta nel secondo tempo, nel terzo tempo la formazione ospite spinge alla ricerca del gol che spegnerebbe le speranze dei locali. A trovarlo è Camorcia, che di testa anticipa Paperini, battendolo per la terza volta e fissando il risultato sull'1-3.
Calciatoripiù: Nolè
(Freccia Azzurra), Scatena, Donati (Madonna dell'Acqua).

fra.ger. FRECCIA AZZURRA: Paperini, Zhang, Ulami, Giannessi, Nol&egrave;, Chaudhari, Monorchio, Mangione, Amante, Neri, Argento, Brucciani. All.: Floriano Guelfi.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Buccheri, Donati, Giuliacci, Fracasso, Scatena, Becattini, Paradossi, Sbrana, Stabile, Camorcia, De Salvo, Silvestro. All.: Francesco Lovo.<br > RETI: Nol&egrave;, De Salvo, Stabile, Camorcia. Importante vittoria esterna per il Madonna dell'Acqua, che esce vincitore dal campo del Freccia Azzurra nonostante il primo tempo chiuso in svantaggio di un gol. Il risultato della prima frazione di gioco sta a sottolineare la buona prova offerta dal Freccia Azzurra a prescindere dalla sconfitta finale: la squadra di casa gioca bene soprattutto (ma non solo) nel primo tempo, chiuso in vantaggio grazie a Nol&egrave;, che con un splendido tiro al volo di destro trasforma in gol un cross partito da calcio d'angolo. Scottato dal gol sub&igrave;to, nel secondo tempo il Madonna dell'Acqua si lancia all'attacco, costringendo la Freccia Azzurra a chiudersi nei pressi della propria area di rigore. La pressione offensiva della squadra ospite si traduce presto in gol: a pareggiare il conto arriva De Salvo, che ribatte in porta un tiro-cross partito dalla destra e inizialmente respinto da Paperini. Galvanizzato dal pareggio, il Madonna dell'Acqua alza ulteriormente il ritmo e costringe gli avversari a un secondo tempo di affanni difensivi. La Freccia Azzurra regge finch&eacute; pu&ograve; e come pu&ograve;, ma il gol del sorpasso pare ormai inevitabile. A segnarlo &egrave; Stabile, che riporta in avanti i suoi con un tiro non irresistibile sul quale Paperini avrebbe potuto intervenire in maniera pi&ugrave; convinta. Completata la rimonta nel secondo tempo, nel terzo tempo la formazione ospite spinge alla ricerca del gol che spegnerebbe le speranze dei locali. A trovarlo &egrave; Camorcia, che di testa anticipa Paperini, battendolo per la terza volta e fissando il risultato sull'1-3. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nol&egrave; </b>(Freccia Azzurra), <b>Scatena, Donati</b> (Madonna dell'Acqua). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI