- Esordienti B GIR.C
- Porta a Piagge
-
3 - 1
- Porta a Lucca
PORTA A PIAGGE: Galleri, Dedaj, Tirotta, Bani, Sardelli, Barnelli, Della Queva, Cugnini, Patalani, Paoli, Venturi, Oshadogan, Hoxhalli, Nencini. All.: Fabio Sartor.
PORTA A LUCCA: Liuzzo, Carrai, Pagni, Di Lupo, Carugini, Scippa, Grassi, Keci, Shainovski, Sbrana, Menoni. All.: Riccardo Barbani.
RETI: Hoxhalli, Patalani, Bani, Shainovski.
Il derby di Pisa città arride al Porta a Piagge, che già nel primo tempo mette al sicuro il successo contro il Porta a Lucca; la formazione di Barbani, reduce dal bel successo nel recupero contro la Freccia Azzurra, vince un tempo, il secondo, e dunque pareggia il conto del punteggio federale, ma viene sconfitta se si conta il numero di reti. L'avvio dei padroni di casa è infatti micidiale: Venturi in mediana fa un po' quello che vuole e, imbeccato Hoxhalli, dà il la all'azione del vantaggio. Il Porta a Lucca prova a reagire, ma i rossoblù affondano ancora: ancora Venturi lancia nel corridoio Patalani che controlla e raddoppia. Prima dell'intervallo la squadra di Sartor chiude virtualmente i conti: il solito Venturi gioca da pivot e innesca lo scatto di Bani, perfetto nel controllo che gli permette di eludere il rientro degli avversari e glaciale al momento di battere a rete. Nella ripresa Shainovski prova a riaprire i conti al termine di una bella cavalcata, ma il Porta a Piagge regge e non rischia quasi più niente.
Calciatoripiù: Oshadogan e Venturi (Porta a Piagge).
esseti
PORTA A PIAGGE: Galleri, Dedaj, Tirotta, Bani, Sardelli, Barnelli, Della Queva, Cugnini, Patalani, Paoli, Venturi, Oshadogan, Hoxhalli, Nencini. All.: Fabio Sartor.<br >PORTA A LUCCA: Liuzzo, Carrai, Pagni, Di Lupo, Carugini, Scippa, Grassi, Keci, Shainovski, Sbrana, Menoni. All.: Riccardo Barbani.<br >
RETI: Hoxhalli, Patalani, Bani, Shainovski.
Il derby di Pisa città arride al Porta a Piagge, che già nel primo tempo mette al sicuro il successo contro il Porta a Lucca; la formazione di Barbani, reduce dal bel successo nel recupero contro la Freccia Azzurra, vince un tempo, il secondo, e dunque pareggia il conto del punteggio federale, ma viene sconfitta se si conta il numero di reti. L'avvio dei padroni di casa è infatti micidiale: Venturi in mediana fa un po' quello che vuole e, imbeccato Hoxhalli, dà il la all'azione del vantaggio. Il Porta a Lucca prova a reagire, ma i rossoblù affondano ancora: ancora Venturi lancia nel corridoio Patalani che controlla e raddoppia. Prima dell'intervallo la squadra di Sartor chiude virtualmente i conti: il solito Venturi gioca da pivot e innesca lo scatto di Bani, perfetto nel controllo che gli permette di eludere il rientro degli avversari e glaciale al momento di battere a rete. Nella ripresa Shainovski prova a riaprire i conti al termine di una bella cavalcata, ma il Porta a Piagge regge e non rischia quasi più niente.<b>
Calciatoripiù: Oshadogan </b>e <b>Venturi </b>(Porta a Piagge).
esseti