- Terza Categoria GIR.B
- Vada
-
2 - 1
- SPAS Staffoli
VADA: Senigaglia, Martinelli, Lastri, Di Pietro, Iarusso, Guarguaglini, Bientinesi, Clausi, Paperini, Staccioli, Dargenio. A disp.: Chiti, Neri, Demi, Amadori, D'Ecclesia, Ficcanterri, Barducci. All.: Eros Chesi.
S.P.A.S. STAFFOLI: Fregonas, Barsotti, Del Confetto, Cantini, Corazza, Mazzanti, Fontanelli, Ammannati, Ferraro, Orlandi, Pesce. A disp.: Pagni, Drappa, Toschi, Ruglioni. All.: Umberto Ambrosio.
RETI: Iarusso, Paperini, Ferraro.
Potrebbe essere la vittoria che rilancia le credenziali del team di mister Chesi quella odierna ottenuta dal Vada contro la seconda della classe, la S.P.A.S. Staffoli; su di un campo reso pesantissimo dalle condizioni meteo avverse, i padroni di casa passano in vantaggio con Iarusso ma vengono raggiunti sul pari da Ferraro. Al 70' però la rete che decide il match porta la firma di Paperini, che legittima il successo dei locali fissando il punteggio sul definitivo due a uno. In virtù dei tre punti odierni la squadra locale sale a quota 13 lunghezze in graduatoria, avvicinando considerevolmente la zona play-off. L'obiettivo ora è dare continuità ai risultati evitando ulteriori cali di concentrazione. CALCIATORI PIU': Guarguaglini, Iarusso e Bientinesi (Vada); Orlandi (S.P.A.S. Staffoli).
VADA: Senigaglia, Martinelli, Lastri, Di Pietro, Iarusso, Guarguaglini, Bientinesi, Clausi, Paperini, Staccioli, Dargenio. A disp.: Chiti, Neri, Demi, Amadori, D'Ecclesia, Ficcanterri, Barducci. All.: Eros Chesi.<br >S.P.A.S. STAFFOLI: Fregonas, Barsotti, Del Confetto, Cantini, Corazza, Mazzanti, Fontanelli, Ammannati, Ferraro, Orlandi, Pesce. A disp.: Pagni, Drappa, Toschi, Ruglioni. All.: Umberto Ambrosio.<br >
RETI: Iarusso, Paperini, Ferraro.
Potrebbe essere la vittoria che rilancia le credenziali del team di mister Chesi quella odierna ottenuta dal Vada contro la seconda della classe, la S.P.A.S. Staffoli; su di un campo reso pesantissimo dalle condizioni meteo avverse, i padroni di casa passano in vantaggio con Iarusso ma vengono raggiunti sul pari da Ferraro. Al 70' però la rete che decide il match porta la firma di Paperini, che legittima il successo dei locali fissando il punteggio sul definitivo due a uno. In virtù dei tre punti odierni la squadra locale sale a quota 13 lunghezze in graduatoria, avvicinando considerevolmente la zona play-off. L'obiettivo ora è dare continuità ai risultati evitando ulteriori cali di concentrazione. <b>CALCIATORI PIU': Guarguaglini, Iarusso e Bientinesi (Vada); Orlandi (S.P.A.S. Staffoli).</b>