- Pulcini B GIR.B
- Vaianese Impavida Vernio
-
1 - 0
- Giovani Impavida Vernio
VAIANESE I.VERNIO: Rossi, Marranci, Asara, Brogi, Fucà, Ciolini, Imbriano, Maione, Geca, Manoni. All.: Imbriano.
G.I.VERNIO: Ramundi, Elmi, Zaroual, Emoracchi, Tosi, Amerini, Calamai, Ballotti, Monzali, Storai. All.: Innocenti.
RETE: Imbriano
NOTE. Parziali 1-0, 0-0, 0-0
Il derby della Vallata se lo aggiudicano i ragazzi della Vaianese Impavida Vernio, che riescono a piegare i rivali del G.I. Vernio grazie alla decisiva rete siglata da Imbriano. Il match, combattuto ed equilibrato sin dai primissimi attimi di gioco, si sblocca dopo pochi minuti: Imbriano viene servito al centro da un compagno e, di prima intenzione, mette la sfera alle spalle dell'estremo difensore ospite Ramundi. La Vaianese Impavida tiene l'iniziativa anche nella seconda frazione di gioco e si affaccia con piu' continuità degli avversari in avanti. Lo stesso Imbriano va vicinissimo al raddoppio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto da Asara, ma non riesce, da pochi passi, a spingere in porta il pallone del raddoppio. La squadra di Innocenti si fa vedere pericolosamente dalle parti di Rossi con una punizione insidiosa calciata da Calamai che termina non lontana dall'incrocio dei pali. Nel corso del terzo e ultimo tempo i G.I. Vernio premono sull'acceleratore alla ricerca del pareggio: Calamai ci prova nuovamente dalla distanza col destro ma non inquadra lo specchio, cosi come Monzali, che conclude da buona pozione mandando la palla di poco sopra la traversa. L'ultimo sussulto della gara porta però la firma dei locali: Maione colpisce infatti un clamoroso incrocio dei pali con una bellissima girata di destro. A fine gara a far festa è la Vaianese Impavida Vernio.
Calciatoripiù: Bene Asara e Imbriano, match winner, nei padroni di casa. Nota di merito invece per Emoracchi tra gli ospiti.
Matteo Nincheri
VAIANESE I.VERNIO: Rossi, Marranci, Asara, Brogi, Fucà, Ciolini, Imbriano, Maione, Geca, Manoni. All.: Imbriano. <br >G.I.VERNIO: Ramundi, Elmi, Zaroual, Emoracchi, Tosi, Amerini, Calamai, Ballotti, Monzali, Storai. All.: Innocenti. <br >
RETE: Imbriano<br >NOTE. Parziali 1-0, 0-0, 0-0
Il derby della Vallata se lo aggiudicano i ragazzi della Vaianese Impavida Vernio, che riescono a piegare i rivali del G.I. Vernio grazie alla decisiva rete siglata da Imbriano. Il match, combattuto ed equilibrato sin dai primissimi attimi di gioco, si sblocca dopo pochi minuti: Imbriano viene servito al centro da un compagno e, di prima intenzione, mette la sfera alle spalle dell'estremo difensore ospite Ramundi. La Vaianese Impavida tiene l'iniziativa anche nella seconda frazione di gioco e si affaccia con piu' continuità degli avversari in avanti. Lo stesso Imbriano va vicinissimo al raddoppio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto da Asara, ma non riesce, da pochi passi, a spingere in porta il pallone del raddoppio. La squadra di Innocenti si fa vedere pericolosamente dalle parti di Rossi con una punizione insidiosa calciata da Calamai che termina non lontana dall'incrocio dei pali. Nel corso del terzo e ultimo tempo i G.I. Vernio premono sull'acceleratore alla ricerca del pareggio: Calamai ci prova nuovamente dalla distanza col destro ma non inquadra lo specchio, cosi come Monzali, che conclude da buona pozione mandando la palla di poco sopra la traversa. L'ultimo sussulto della gara porta però la firma dei locali: Maione colpisce infatti un clamoroso incrocio dei pali con una bellissima girata di destro. A fine gara a far festa è la Vaianese Impavida Vernio. <b>
Calciatoripiù</b>: Bene <b>Asara </b>e <b>Imbriano</b>, match winner, nei padroni di casa. Nota di merito invece per <b>Emoracchi </b>tra gli ospiti.
Matteo Nincheri