- Esordienti B GIR.B
- Poggibonsese
-
2 - 2
- Chiusdino
POGGIBONSESE: Conti, Damiani, Distante, Fiorenza, Furno, Kometa, Lopiano, Saccocci, Senesi, Tapinassi, Tortelli, Ferri, Strappa, Castaldo. All.: Giacomo Fabiani.
CHIUSDINO: Pettorali, Atulahi, Bianchi, Piras, Ricci, Dzavidi, Carboni, Shullazzi, Fiorentini, Martini. All.: Massimo Fiorentini.
RETI: Ferri, Saccocci; Carboni 2.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t.1-2; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-2.
La prima frazione di gara non è certo delle più esaltanti, la Poggibonsese prova a condurre la partita mentre il Chiusdino agisce con azioni di rimessa. Dopo lo zero a zero del primo tempo, la seconda frazione si apre con il vantaggio locale siglato da Ferri. Gli ospiti danno il massimo in questo parziale e riescono a ribaltare il risultato. Shullazzi colpisce la traversa con un calcio di punizione, ma con due azioni manovrate finalizzate entrambe da Carboni le squadre vanno al secondo riposo sull'uno a due. Nel terzo tempo la Poggibonsese torna ad avere in mano le redini del gioco. E l'azione personale di Saccocci rimette il risultato in discussione. La squadra di casa attacca ma la difesa del Chiusdino e soprattutto il portiere Pettorali fanno si che la sfida termini in parità.
Calciatoripiù: Saccocci e Ferri (Poggibonsese). Piras e Shullazzi (Chiusdino).
POGGIBONSESE: Conti, Damiani, Distante, Fiorenza, Furno, Kometa, Lopiano, Saccocci, Senesi, Tapinassi, Tortelli, Ferri, Strappa, Castaldo. All.: Giacomo Fabiani. <br >CHIUSDINO: Pettorali, Atulahi, Bianchi, Piras, Ricci, Dzavidi, Carboni, Shullazzi, Fiorentini, Martini. All.: Massimo Fiorentini.<br >
RETI: Ferri, Saccocci; Carboni 2.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t.1-2; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-2.
La prima frazione di gara non è certo delle più esaltanti, la Poggibonsese prova a condurre la partita mentre il Chiusdino agisce con azioni di rimessa. Dopo lo zero a zero del primo tempo, la seconda frazione si apre con il vantaggio locale siglato da Ferri. Gli ospiti danno il massimo in questo parziale e riescono a ribaltare il risultato. Shullazzi colpisce la traversa con un calcio di punizione, ma con due azioni manovrate finalizzate entrambe da Carboni le squadre vanno al secondo riposo sull'uno a due. Nel terzo tempo la Poggibonsese torna ad avere in mano le redini del gioco. E l'azione personale di Saccocci rimette il risultato in discussione. La squadra di casa attacca ma la difesa del Chiusdino e soprattutto il portiere Pettorali fanno si che la sfida termini in parità. <b>
Calciatoripiù: Saccocci e Ferri</b> (Poggibonsese). <b>Piras e Shullazzi </b>(Chiusdino).