• Esordienti B GIR.B
  • Olimpia Colligiana
  • 0 - 2
  • Siena


OL.COLLIGIANA B : Capitani F, Adamo, Sica, Gozzi, Castaldo, Diana, Massimo, Pennino, Rossi A., Vasoni, Lamarca Rossi J., Capitanti A., Valci, MArtinucci. All.: Innocenti-Ragazzo.
SIENA: Boraschi, Alessi, Baroni, Bartalini, Berardi, Botelho, Colombini, Cossa, Hisenay, Lamarca, Moruzzi, Pisaneschi, Rocchetti, Ulivelli. All.: Stefano Corsini.

RETI: Colombini, Moruzzi.
PARZIALI: p.t.0-0; s.t.0-1; t.t.0-1. Ris. Figc: 1-3.



La spunta il Siena al termine di una partita bella e senza dubbio divertente. Il primo tempo appare equilibrato ma è la Colligiana ad avere le occasioni più importanti. Punizione dal limite di Pennino, la palla termina leggermente alta. Poi Rossi si libera alla conclusione, para Boraschi. Successivamente è Pennino con tiro da fuori ad impensierire i bianco neri, ma non trova per una questione di centimetri lo specchio. Infine un colpo di testa di Rossi A. viene nuovamente neutralizzato da Boraschi. Nel secondo tempo la compagine locale si rende insidiosa con Martinucci al 25' e al 30', nella prima circostanza la palla esce di poco, mentre nella seconda il portiere ospite riesce ad opporsi. Poiè Valci a colpire un palo. Nel finale il Siena viene fuori e si approfitta di una disattenzione avversaria e colpisce con Colombini. Poi Cossa coglie la traversa. Il terzo tempo è il meno spettacolare e intenso, sono le difese ad avere il sopravvento, il Siena però mette al sicuro il successo con tiro da fuori di Moruzzi.
Calciatoripiù
: nella Colligiana Martinucci sembra non sentire mai la fatica, molto bene anche Adamo e Massimo. Per il Siena Cossa ha dimostrato di essere un giocatore ricco di qualità, da segnalare anche le buone prestazioni di Lamarca e Rocchetti.

OL.COLLIGIANA B : Capitani F, Adamo, Sica, Gozzi, Castaldo, Diana, Massimo, Pennino, Rossi A., Vasoni, Lamarca Rossi J., Capitanti A., Valci, MArtinucci. All.: Innocenti-Ragazzo.<br >SIENA: Boraschi, Alessi, Baroni, Bartalini, Berardi, Botelho, Colombini, Cossa, Hisenay, Lamarca, Moruzzi, Pisaneschi, Rocchetti, Ulivelli. All.: Stefano Corsini.<br > RETI: Colombini, Moruzzi.<br >PARZIALI: p.t.0-0; s.t.0-1; t.t.0-1. Ris. Figc: 1-3. La spunta il Siena al termine di una partita bella e senza dubbio divertente. Il primo tempo appare equilibrato ma &egrave; la Colligiana ad avere le occasioni pi&ugrave; importanti. Punizione dal limite di Pennino, la palla termina leggermente alta. Poi Rossi si libera alla conclusione, para Boraschi. Successivamente &egrave; Pennino con tiro da fuori ad impensierire i bianco neri, ma non trova per una questione di centimetri lo specchio. Infine un colpo di testa di Rossi A. viene nuovamente neutralizzato da Boraschi. Nel secondo tempo la compagine locale si rende insidiosa con Martinucci al 25' e al 30', nella prima circostanza la palla esce di poco, mentre nella seconda il portiere ospite riesce ad opporsi. Poi&egrave; Valci a colpire un palo. Nel finale il Siena viene fuori e si approfitta di una disattenzione avversaria e colpisce con Colombini. Poi Cossa coglie la traversa. Il terzo tempo &egrave; il meno spettacolare e intenso, sono le difese ad avere il sopravvento, il Siena per&ograve; mette al sicuro il successo con tiro da fuori di Moruzzi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Colligiana <b>Martinucci </b>sembra non sentire mai la fatica, molto bene anche <b>Adamo </b>e <b>Massimo</b>. Per il Siena <b>Cossa </b>ha dimostrato di essere un giocatore ricco di qualit&agrave;, da segnalare anche le buone prestazioni di <b>Lamarca e Rocchetti.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI