- Esordienti B GIR.B
- Siena
-
4 - 0
- Gracciano
SIENA: Boraschi, Alessi, Baroni, Bartalini, Berardi, Edmundo, Ciribello, Colombini, Cossa, Hysenaj, La Marca, Moruzzi, Pisaneschi, Rocchetti, Ulivelli, Vartolo, Parroni. All.: Stefano Corsini.
GRACCIANO: Deja, Rossi, Mancini, Dini, Cerboneschi, Noccetti, Carravetto, Filippeschi, Tavolucci, Battista, Besirosky, Santaniello, Hodza, Zanfardino. All.: Miguel Gracia.
RETI: Rocchetti 2, Parroni, Alessi.
PARZIALI: p.t.2-0; s.t.1-0; t.t 1-0. Ris. Figc: 3-0.
Il Gracciano non sfigura contro la corazzata Siena. Gli ospiti si sono difesi molto bene fin da subito, ma un Deja strepitoso e una difesa solida hanno contenuto il temutissimo attacco bianconero, così il primo tempo si chiude col Siena avanti due a zero grazie alla doppietta di Rocchetti e al gol di Parroni. Nel terzo tempo la sfida cambia: il Gracciano si fa più propositivo e la gara viene giocata alla pari, ma sono ancora i padroni di casa a trovare la via del gol con Alessi. Gli ospiti attaccano e meriterebbero quantomeno il gol della bandiera ma il Siena fa sempre buona guardia senza rischiare molto. Calciatorepiù: Deja (B.B.Gracciano).
SIENA: Boraschi, Alessi, Baroni, Bartalini, Berardi, Edmundo, Ciribello, Colombini, Cossa, Hysenaj, La Marca, Moruzzi, Pisaneschi, Rocchetti, Ulivelli, Vartolo, Parroni. All.: Stefano Corsini.<br >GRACCIANO: Deja, Rossi, Mancini, Dini, Cerboneschi, Noccetti, Carravetto, Filippeschi, Tavolucci, Battista, Besirosky, Santaniello, Hodza, Zanfardino. All.: Miguel Gracia.<br >
RETI: Rocchetti 2, Parroni, Alessi.<br >PARZIALI: p.t.2-0; s.t.1-0; t.t 1-0. Ris. Figc: 3-0.
Il Gracciano non sfigura contro la corazzata Siena. Gli ospiti si sono difesi molto bene fin da subito, ma un Deja strepitoso e una difesa solida hanno contenuto il temutissimo attacco bianconero, così il primo tempo si chiude col Siena avanti due a zero grazie alla doppietta di Rocchetti e al gol di Parroni. Nel terzo tempo la sfida cambia: il Gracciano si fa più propositivo e la gara viene giocata alla pari, ma sono ancora i padroni di casa a trovare la via del gol con Alessi. Gli ospiti attaccano e meriterebbero quantomeno il gol della bandiera ma il Siena fa sempre buona guardia senza rischiare molto. <b>Calciatorepiù: Deja</b> (B.B.Gracciano).