- Esordienti B GIR.B
- Siena
-
4 - 2
- Poggibonsese
SIENA: Boraschi, Berardi, Hysenaj, Baroni, Pisaneschi, Bartolini, Alessi, Moruzzi, Cossa, Ciribello, Rocchetti, Ulivelli, Vartolo, La Marca, Botelho. All.: Stefano Corsini.
POGGIBONSESE: Conti, Damiani, Distante, Fiorenza, Furno, Kometa, Lopiano, Tapinassi, Tortelli, Ferri, Strappa, Castaldo. All.: Giacomo Fabiani.
RETI: La Marca, Cossa, Ulivieri, Ciribello; Fiorenza 2.
PARZIALI: p.t. 2-1 s.t. 2-0 t.t. 0-1 Ris. Figc: 2-1.
Scendono in campo le formazioni del Siena e della Poggibonsese con spunti di bel gioco, con capovolgimenti, attacchi e ripartenze: è stata proprio una bella partita. Nel primo tempo segnano La Marca e Cossa per il Siena e Fiorenza con un diagonale da sinistra per la Poggibonsese, da segnalare la bella prova Rocchetti sulla fascia. Nel secondo tempo vanno in gol Ulivieri e Ciribello per il Siena, finalizzando azioni coordinate e collettive: si nota con piacere una corale intesa da parte dei ragazzi bianconeri. Nel terzo tempo è Fiorenza che raccoglie una respinta sulla linea di porta di Pisaneschi a portiere battuto è piazza la palla in rete per il vantaggio giallorosso. Il Siena attacca ma gli avversari sono bravi a chiudere tutti gli spazi. Finisce con la vittoria dei ragazzi di mister Corsini, meritata anche se sofferta: un caloroso applauso del pubblico accompagna tutti negli spogliatoi.
Calciatoripiù: Castaldo, Tapinassi e Lopiano (Poggibonsese).
SIENA: Boraschi, Berardi, Hysenaj, Baroni, Pisaneschi, Bartolini, Alessi, Moruzzi, Cossa, Ciribello, Rocchetti, Ulivelli, Vartolo, La Marca, Botelho. All.: Stefano Corsini.<br >POGGIBONSESE: Conti, Damiani, Distante, Fiorenza, Furno, Kometa, Lopiano, Tapinassi, Tortelli, Ferri, Strappa, Castaldo. All.: Giacomo Fabiani.<br >
RETI: La Marca, Cossa, Ulivieri, Ciribello; Fiorenza 2. <br >PARZIALI: p.t. 2-1 s.t. 2-0 t.t. 0-1 Ris. Figc: 2-1.
Scendono in campo le formazioni del Siena e della Poggibonsese con spunti di bel gioco, con capovolgimenti, attacchi e ripartenze: è stata proprio una bella partita. Nel primo tempo segnano La Marca e Cossa per il Siena e Fiorenza con un diagonale da sinistra per la Poggibonsese, da segnalare la bella prova Rocchetti sulla fascia. Nel secondo tempo vanno in gol Ulivieri e Ciribello per il Siena, finalizzando azioni coordinate e collettive: si nota con piacere una corale intesa da parte dei ragazzi bianconeri. Nel terzo tempo è Fiorenza che raccoglie una respinta sulla linea di porta di Pisaneschi a portiere battuto è piazza la palla in rete per il vantaggio giallorosso. Il Siena attacca ma gli avversari sono bravi a chiudere tutti gli spazi. Finisce con la vittoria dei ragazzi di mister Corsini, meritata anche se sofferta: un caloroso applauso del pubblico accompagna tutti negli spogliatoi. <b>
Calciatoripiù: Castaldo, Tapinassi e Lopiano </b>(Poggibonsese).