- Esordienti B GIR.B
- Policras Sovicille
-
3 - 3
- Siena
POL.SOVICILLE: Gugliotti, Burgio, Del Grasso, Di Pasquale, Fusi, Galardi, Hoxhai, Pagana, Sanchez Senesi, Serravalle.indole, Tognini, Sabali.All.: Gabriele Valentini.
SIENA: Borsacchi, Berardi, Hysenaj, Pisaneschi, Vartolo, Alessi, Baroni, Bartalini, Cossa, La Marca, Moruzzi, Rocchetti, Ulivelli, Souto, Cappelli, Ciribello, Colombini. All.: Stefano Corsini.
RETI: Senesi, Sabali 2, Alessi, La Marca, Baroni.
PARZIALI: p.t.0-0; s.t.1-1; t.t.2-2. Ris. Figc: 3-3.
Una Policras tutto cuore riesce ad agguantare il pari nel finale dopo esser stata sotto di due reti. Nelle prime battute è il Siena ad avere il possesso palla in proprio favore, ma le fasi salienti del gioco si sviluppano quasi esclusivamente sulla metà campo. Ad inizio secondo tempo invece, la manovra arrembante degli ospiti mette in difficoltà la Policras, così arriva il gol del vantaggio bianconero, siglato da Alessi. A questo punto i padroni di casa, si danno una scossa iniziando ad attaccare. Xindole e Senesi, si propongono bene in fase offensiva, ma la difesa senese riesce sempre a chiudere gli avversari nei momenti decisivi. Nel finale di tempo, però, la Policras perviene al pareggio: lancio di Del Grasso per Senesi, il tiro di quest'ultimo entra in rete per l'uno a uno. Poi nel giro di quattro minuti, con un tiro da distanza ravvicinata di La Marca e una conclusione da fuori di Baroni, il Siena grazie ad un avvio di terzo tempo arrembante, si porta sul tre a uno. La Policras non si abbatte, i due schiaffi ricevuti portano il giusto impeto ai ragazzi di mister Valentini. Per gli ospiti inizia adesso la terza frazione: angolo battuto da Del Grasso, di testa Sabali insacca. A due minuti dalla fine Serravalle passa la sfera a Senesi, che a sua volta con un filtrante trova Sabali il quale deposita ancora la sfera in rete per il tre a tre a definitivo. Ma il match non è ancora finito, e negli ultimi scampoli le squadre lasciano molti spazi, l'occasione più invitante capita al Siena, ma con un intervento provvidenziale l'estremo locale Gugliotti salva i suoi.
Calciatoripiù: il plauso va a tutti i ragazzi della Policras per aver disputato una sfida caparbia, probabilmente la migliore dall'inizio, contro un avversario di indiscutibile valore.
POL.SOVICILLE: Gugliotti, Burgio, Del Grasso, Di Pasquale, Fusi, Galardi, Hoxhai, Pagana, Sanchez Senesi, Serravalle.indole, Tognini, Sabali.All.: Gabriele Valentini.<br >SIENA: Borsacchi, Berardi, Hysenaj, Pisaneschi, Vartolo, Alessi, Baroni, Bartalini, Cossa, La Marca, Moruzzi, Rocchetti, Ulivelli, Souto, Cappelli, Ciribello, Colombini. All.: Stefano Corsini.<br >
RETI: Senesi, Sabali 2, Alessi, La Marca, Baroni.<br >PARZIALI: p.t.0-0; s.t.1-1; t.t.2-2. Ris. Figc: 3-3.
Una Policras tutto cuore riesce ad agguantare il pari nel finale dopo esser stata sotto di due reti. Nelle prime battute è il Siena ad avere il possesso palla in proprio favore, ma le fasi salienti del gioco si sviluppano quasi esclusivamente sulla metà campo. Ad inizio secondo tempo invece, la manovra arrembante degli ospiti mette in difficoltà la Policras, così arriva il gol del vantaggio bianconero, siglato da Alessi. A questo punto i padroni di casa, si danno una scossa iniziando ad attaccare. Xindole e Senesi, si propongono bene in fase offensiva, ma la difesa senese riesce sempre a chiudere gli avversari nei momenti decisivi. Nel finale di tempo, però, la Policras perviene al pareggio: lancio di Del Grasso per Senesi, il tiro di quest'ultimo entra in rete per l'uno a uno. Poi nel giro di quattro minuti, con un tiro da distanza ravvicinata di La Marca e una conclusione da fuori di Baroni, il Siena grazie ad un avvio di terzo tempo arrembante, si porta sul tre a uno. La Policras non si abbatte, i due schiaffi ricevuti portano il giusto impeto ai ragazzi di mister Valentini. Per gli ospiti inizia adesso la terza frazione: angolo battuto da Del Grasso, di testa Sabali insacca. A due minuti dalla fine Serravalle passa la sfera a Senesi, che a sua volta con un filtrante trova Sabali il quale deposita ancora la sfera in rete per il tre a tre a definitivo. Ma il match non è ancora finito, e negli ultimi scampoli le squadre lasciano molti spazi, l'occasione più invitante capita al Siena, ma con un intervento provvidenziale l'estremo locale Gugliotti salva i suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: il plauso va a tutti i ragazzi della Policras per aver disputato una sfida caparbia, probabilmente la migliore dall'inizio, contro un avversario di indiscutibile valore.