• Esordienti B GIR.B
  • Poggibonsese
  • 0 - 0
  • Marciano Robur


POGGIBONSESE: Strappa, Conti, Damiani, Distante, Fiorenza, Kometa, Lopiano, Senesi, Tapinassi, Tortelli, Castaldo. All.: Giacomo Fabiani.
MARCIANO B : Lucchesi, Crescenzi, Ceccarelli, Parroccini, Vannini, Feraudo, Lamanna, Cetoloni, Bottoni, Borsi, Ferretta, Orlando, Ulivieri, Turchi, Legrottaglie. All.: Stefano Aurigi-Simone Borsi.



Un'ottima Poggibonse riesce a stoppare il Marciano al termine di una sfida molto bella ed entusiasmante. Nella prima frazione le compagini si affrontano prevalentemente sulla mediana senza creare grosse occasioni da rete. Invece nel secondo tempo è la Poggibonsese ad avere le occasioni più invitanti senza però concretizzarle. Nell'ultima frazione di gioco è invece il Marciano ad andare vicino al gol in diverse occasioni, ma anche i ragazzi guidati dal duo Borsi Aurigi non trovano la via del gol. La gara termina a reti inviolate, ma entrambe le compagini hanno dato il massimo dando vita ad un match molto divertente ed interessante sotto il punto di vista tattico.
Calciatoripiù
: tutti bene nelle fila della Poggibonsese, ma in particolare Lopiano, Castaldo e Fiorenza si sono distinti. Nel Marciano da segnalare l'esordio tra i pali di Crescenzi, che si è ben comportato.

POGGIBONSESE: Strappa, Conti, Damiani, Distante, Fiorenza, Kometa, Lopiano, Senesi, Tapinassi, Tortelli, Castaldo. All.: Giacomo Fabiani.<br >MARCIANO B : Lucchesi, Crescenzi, Ceccarelli, Parroccini, Vannini, Feraudo, Lamanna, Cetoloni, Bottoni, Borsi, Ferretta, Orlando, Ulivieri, Turchi, Legrottaglie. All.: Stefano Aurigi-Simone Borsi. Un'ottima Poggibonse riesce a stoppare il Marciano al termine di una sfida molto bella ed entusiasmante. Nella prima frazione le compagini si affrontano prevalentemente sulla mediana senza creare grosse occasioni da rete. Invece nel secondo tempo &egrave; la Poggibonsese ad avere le occasioni pi&ugrave; invitanti senza per&ograve; concretizzarle. Nell'ultima frazione di gioco &egrave; invece il Marciano ad andare vicino al gol in diverse occasioni, ma anche i ragazzi guidati dal duo Borsi Aurigi non trovano la via del gol. La gara termina a reti inviolate, ma entrambe le compagini hanno dato il massimo dando vita ad un match molto divertente ed interessante sotto il punto di vista tattico. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutti bene nelle fila della Poggibonsese, ma in particolare <b>Lopiano, Castaldo e Fiorenza</b> si sono distinti. Nel Marciano da segnalare l'esordio tra i pali di <b>Crescenzi</b>, che si &egrave; ben comportato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI