- Esordienti B GIR.F
- Audace Legnaia
-
3 - 2
- S.Lorenzo Campi Giovani
AUD. LEGNAIA: Mosconi, Greppi, Bugelli, Sisti, Cidone, Freni, Pierattini, Foppiani, Cassai, Spinella. All.: De Morsier - Afelba.
SAN LORENZO C.G.: Nicastro, Bogani, Fioretti, Impedovo, Rizzi, D'Evangelista, Fratini, Mustacchio, Turano, Lotti, Fanfani, Fusi. All.: Niccolò Gracia.
RETI: 3 Foppiani, 2 Fratini.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 0-2.
Foppiani segna, Fratini pure, ma il bomber gialloblù (6 centri in campionato finora) va in gol una volta in più del pur bravissimo collega d'attacco avversario e la sua tripletta permette all'Audace Legnaia di aggiudicarsi la contesa di misura, con il punteggio finale di 3-2. Bella gara quella che va in scena domenica mattina sul manto sintetico del Giulio Bacci di Via Dosio, con i padroni di casa che iniziano molto bene la partita andando al riposo dopo il primo parziale di gioco sul doppio vantaggio. Il San Lorenzo fatica ad entrare nel giusto ritmo del match e, dopo aver regalato un tempo agli avversari, nella ripresa accennano una timida reazione ma il Legnaia tiene bene e trova ancora la via del gol con Foppiani, bravissimo nell'inserirsi in avanti e portare sul tre a zero il Legnaia. Nel terzo tempo arriva però la tanto attesa reazione dei gialloverdi ospiti che, oltre a tanta sfortuna (a fine gara si conteranno ben tre legni colpiti dagli ospiti: Impedovo, Fusi e Fanfani vedono la loro conclusione ribattuta dai pali) accorciano due volte le distanze. Autore della doppietta è, come detto in avvio di articolo, Fratini, che fissa il punteggio sul 3-2 finale. A fine gara applausi per i locali, protagonisti di una bella vittoria, ma altrettanti al San Lorenzo che, ancora una volta, ha schierato per due tempi esatti tutti i giocatori a sua disposizione, facendo così giocare quaranta minuti a ciascun giocatore.
Calciatoripiù: Foppiani e Ficozzi (Aud. Legnaia).
AUD. LEGNAIA: Mosconi, Greppi, Bugelli, Sisti, Cidone, Freni, Pierattini, Foppiani, Cassai, Spinella. All.: De Morsier - Afelba.<br >SAN LORENZO C.G.: Nicastro, Bogani, Fioretti, Impedovo, Rizzi, D'Evangelista, Fratini, Mustacchio, Turano, Lotti, Fanfani, Fusi. All.: Niccolò Gracia.<br >
RETI: 3 Foppiani, 2 Fratini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 0-2.
Foppiani segna, Fratini pure, ma il bomber gialloblù (6 centri in campionato finora) va in gol una volta in più del pur bravissimo collega d'attacco avversario e la sua tripletta permette all'Audace Legnaia di aggiudicarsi la contesa di misura, con il punteggio finale di 3-2. Bella gara quella che va in scena domenica mattina sul manto sintetico del Giulio Bacci di Via Dosio, con i padroni di casa che iniziano molto bene la partita andando al riposo dopo il primo parziale di gioco sul doppio vantaggio. Il San Lorenzo fatica ad entrare nel giusto ritmo del match e, dopo aver regalato un tempo agli avversari, nella ripresa accennano una timida reazione ma il Legnaia tiene bene e trova ancora la via del gol con Foppiani, bravissimo nell'inserirsi in avanti e portare sul tre a zero il Legnaia. Nel terzo tempo arriva però la tanto attesa reazione dei gialloverdi ospiti che, oltre a tanta sfortuna (a fine gara si conteranno ben tre legni colpiti dagli ospiti: Impedovo, Fusi e Fanfani vedono la loro conclusione ribattuta dai pali) accorciano due volte le distanze. Autore della doppietta è, come detto in avvio di articolo, Fratini, che fissa il punteggio sul 3-2 finale. A fine gara applausi per i locali, protagonisti di una bella vittoria, ma altrettanti al San Lorenzo che, ancora una volta, ha schierato per due tempi esatti tutti i giocatori a sua disposizione, facendo così giocare quaranta minuti a ciascun giocatore. <br ><b>
Calciatoripiù: Foppiani e Ficozzi (Aud. Legnaia).</b>