- Esordienti B GIR.F
- Sancascianese
-
0 - 4
- Empoli
SANCASCIANESE: Amerighi, Dutra, Guidi, Manetti, Marini, Montini, Mungai, Papini, Pompili, Pongiluppi, Sardelli. All.: Strumbo - Fantozzi.
EMPOLI: Orsini, Garzella, Falleni, Pulina, Asllani, Marinai, Ciravegna, Bachini, Vannucci. Entrati: Nannelli, Viti, Tremacere, Turini. All.: Arrighi.
RETI: Asllani, Turini, Ciravegna, Tremacere.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-3.
Quinta vittoria in altrettante gare disputate per l'Empoli di mister Arrighi che nell'occasione odierna piega la resistenza di una Sancascianese positiva e tenace in fase difensiva, capace di contenere al meglio per due terzi del match la spinta offensiva costante dei quotati avversari. Dopo un primo tempo senza gol e piuttosto combattuto, nella ripresa è Asllani a spezzare l'equilibrio con la rete che porta in vantaggio i biancocelesti. Nel terzo tempo la Sancascianese accusa un leggero calo, complice la stanchezza per l'impegno profuso, e ne approfitta allora l'Empoli che trova la via del gol altre tre volte chiudendo così i conti grazie alle reti di Turini prima (al termine di una bellissima manovra corale con assist al bacio del bravissimo Falleni), Ciravegna e Tremacere poi.
Calciatorepiù: Amerighi (Sancascianese): Protagonista di alcuni ottimi interventi in difesa dei pali gialloverdi.
SANCASCIANESE: Amerighi, Dutra, Guidi, Manetti, Marini, Montini, Mungai, Papini, Pompili, Pongiluppi, Sardelli. All.: Strumbo - Fantozzi.<br >EMPOLI: Orsini, Garzella, Falleni, Pulina, Asllani, Marinai, Ciravegna, Bachini, Vannucci. Entrati: Nannelli, Viti, Tremacere, Turini. All.: Arrighi.<br >
RETI: Asllani, Turini, Ciravegna, Tremacere.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-3.
Quinta vittoria in altrettante gare disputate per l'Empoli di mister Arrighi che nell'occasione odierna piega la resistenza di una Sancascianese positiva e tenace in fase difensiva, capace di contenere al meglio per due terzi del match la spinta offensiva costante dei quotati avversari. Dopo un primo tempo senza gol e piuttosto combattuto, nella ripresa è Asllani a spezzare l'equilibrio con la rete che porta in vantaggio i biancocelesti. Nel terzo tempo la Sancascianese accusa un leggero calo, complice la stanchezza per l'impegno profuso, e ne approfitta allora l'Empoli che trova la via del gol altre tre volte chiudendo così i conti grazie alle reti di Turini prima (al termine di una bellissima manovra corale con assist al bacio del bravissimo Falleni), Ciravegna e Tremacere poi.<br ><b>Calciatorepiù: Amerighi (Sancascianese):</b> Protagonista di alcuni ottimi interventi in difesa dei pali gialloverdi.