- Pulcini B GIR.B
- Prato Nord
-
4 - 2
- C.F. 2001
PRATO NORD: Brisku, Migliorini, Trinca Andrea, Boeddu, D'Angelo, Arrigoni, Di Nuzzo, Pintore, Parretti, Trinca Mattia, Ballerini. All.: Marco Colonna - Davide Carifi.
C.F.2001: Di Fonso, Capra, La Covara, Cipriani, Russo, Salvadori, Cacciato, Mauro, Tiano, Casadio. All.: Antonio De Cristofaro e Alessandro Benedetti.
RETI: Arrigoni 3, Mauro 2, Boeddu,
NOTE: p.t. 1-2; s.t. 0-0; t.t. 3-0.
Si parte. Prato Nord in casacca bianca, ospiti del C.F.2001 in completo rosso. Un minuto di silenzio per ricordare le vittime di Parigi. Dopo cinque minti il Prato Nord si porta in vantaggio con un gol messo a segno da Lorenzo Arrigoni. Il C.F.2001 non ci sta e pareggia con la rete messa a segno dal bravo Matteo Mauro. Siamo 1-1 e la gara è bella e emozionante. Alla fine della prima frazione la formazione ospite si porta in vantaggio con il solito grintoso Mauro. Nel secondo tempo il Prato Nord attacca ma non trova il pareggio. Terzo tempo, sarà quello decisivo. Arriva subito il pareggio dei padroni di casa, lo realizza bomber Lorenzo Arrigoni, sarà alla fine tripletta per lui. Insiste la formazione di casa che passa in vantaggio grazie alla segnatura di Simone Boeddu. Prima della fine è gioia e gol per Lorenzo Arrigoni, grande protagonista della gara con 3 gol all'attivo. Complimenti ai ragazzini delle due squadre che hanno dato vita ad una partita interessante e ben giocata.
Calciatoripiù: Arrigoni, Parretti (Prato Nord), Mauro, Casadio (C.F.2001).
G.M.
PRATO NORD: Brisku, Migliorini, Trinca Andrea, Boeddu, D'Angelo, Arrigoni, Di Nuzzo, Pintore, Parretti, Trinca Mattia, Ballerini. All.: Marco Colonna - Davide Carifi.<br >C.F.2001: Di Fonso, Capra, La Covara, Cipriani, Russo, Salvadori, Cacciato, Mauro, Tiano, Casadio. All.: Antonio De Cristofaro e Alessandro Benedetti.<br >
RETI: Arrigoni 3, Mauro 2, Boeddu, <br >NOTE: p.t. 1-2; s.t. 0-0; t.t. 3-0.
Si parte. Prato Nord in casacca bianca, ospiti del C.F.2001 in completo rosso. Un minuto di silenzio per ricordare le vittime di Parigi. Dopo cinque minti il Prato Nord si porta in vantaggio con un gol messo a segno da Lorenzo Arrigoni. Il C.F.2001 non ci sta e pareggia con la rete messa a segno dal bravo Matteo Mauro. Siamo 1-1 e la gara è bella e emozionante. Alla fine della prima frazione la formazione ospite si porta in vantaggio con il solito grintoso Mauro. Nel secondo tempo il Prato Nord attacca ma non trova il pareggio. Terzo tempo, sarà quello decisivo. Arriva subito il pareggio dei padroni di casa, lo realizza bomber Lorenzo Arrigoni, sarà alla fine tripletta per lui. Insiste la formazione di casa che passa in vantaggio grazie alla segnatura di Simone Boeddu. Prima della fine è gioia e gol per Lorenzo Arrigoni, grande protagonista della gara con 3 gol all'attivo. Complimenti ai ragazzini delle due squadre che hanno dato vita ad una partita interessante e ben giocata. <b>
Calciatoripiù: Arrigoni, Parretti </b>(Prato Nord), <b>Mauro, Casadio</b> (C.F.2001).
G.M.