• Pulcini B GIR.B
  • Pieta 2004
  • 0 - 0
  • Giovani Impavida Vernio


PIETA' 2004: Monticciolo, Cardenas, Menichetti, Bartolozzi, Zinanni, Vitellozzi, Limberti, Giatras, Gori, Santi, Carraresi. All.: Nardini.
G.I.VERNIO: All.:
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



La Pietà crea tanto, ma non concretizza. Questo il canovaccio della partita tra i locali di Nardini e il Vernio. La squadra ospite ha ribattuto colpo su colpo agli attacchi locali, ma è indubbio che le più ghiotte occasioni siano capitate sui piedi dei giocatori della Pietà. Dopo un primo tempo giocato per lo più a centrocampo, nella ripresa fioccano numerose occasioni da rete. La più importante è senza dubbio quella che capita a Limberti, che a 2' dal termine della frazione colpisce l'incrocio dei pali. L'altra occasione più ghiotta capita ancora sui piedi del solito Limberti, che attanagliato dalla malasorte colpisce anche nella terza frazione la traversa. In mezzo a questi due acuti di Limberti si susseguono le occasioni da rete da ambo le parti: agli attaccanti ospiti (da segnalare un miracolo di Monticciolo ad inizio terzo tempo) risponde la Pietà con i tentativi di Santi e Cardenas. La palla non ne vuole sapere di entrare: sul terreno di gioco della Pietà finisce senza vincitori né vinti.

PIETA' 2004: Monticciolo, Cardenas, Menichetti, Bartolozzi, Zinanni, Vitellozzi, Limberti, Giatras, Gori, Santi, Carraresi. All.: Nardini.<br >G.I.VERNIO: All.: <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. La Piet&agrave; crea tanto, ma non concretizza. Questo il canovaccio della partita tra i locali di Nardini e il Vernio. La squadra ospite ha ribattuto colpo su colpo agli attacchi locali, ma &egrave; indubbio che le pi&ugrave; ghiotte occasioni siano capitate sui piedi dei giocatori della Piet&agrave;. Dopo un primo tempo giocato per lo pi&ugrave; a centrocampo, nella ripresa fioccano numerose occasioni da rete. La pi&ugrave; importante &egrave; senza dubbio quella che capita a Limberti, che a 2' dal termine della frazione colpisce l'incrocio dei pali. L'altra occasione pi&ugrave; ghiotta capita ancora sui piedi del solito Limberti, che attanagliato dalla malasorte colpisce anche nella terza frazione la traversa. In mezzo a questi due acuti di Limberti si susseguono le occasioni da rete da ambo le parti: agli attaccanti ospiti (da segnalare un miracolo di Monticciolo ad inizio terzo tempo) risponde la Piet&agrave; con i tentativi di Santi e Cardenas. La palla non ne vuole sapere di entrare: sul terreno di gioco della Piet&agrave; finisce senza vincitori n&eacute; vinti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI