- Esordienti B GIR.B
- Chiusdino
-
4 - 4
- Leoni
CHIUSDINO: Pettorali, Atulahi, Bianchi, Lai, Piras, Ricci, Dzavidi, Ibricic, Carboni, Shullazi, Manescu, Alibasic, Fiorentini, Martini. All.: Massimo Fiorentini.
LEONI: Di Costanzo, Ceccatelli, Giuntini, Corti, Taliani, Neziri, Salvadori, Aiezza, Dentale, Abbate, Guerrieri, Iezza, Arifi, Di Leo, Orsetti. All.: Federico Madau.
RETI: 2 Ibricic, Shullazi, Salvadori aut.; 2 Dentale, Abbate, Guerrieri.
PARZIALI: p.t. 1-2, s.t. 2-0, t.t. 1-2.
A Monticiano, su un campo al limite del praticabile, si è assistito ad un pareggio spettacolare tra il Chiusdino e i Leoni.
Iniziano subito forte i Leoni, che per ben due volte in cinque minuti sfiorano il gol con Dentale. Pochi minuti dopo è sempre uno strepitoso Dentale che realizza lo 0-1 alla sinistra del portiere, portando in vantaggio i Leoni. Passa solo un minuto e, su azione manovrata, il Chiusdino pareggia, grazie ad un autogol di Salvadori. 1-1. I Leoni sfiorano il gol in almeno quattro occasioni con Guerrieri, che fa tutto bene ma non inquadra lo specchio della porta. Nei Leoni, bene Giuntini in difesa che dà sicurezza a tutto il reparto. Al 17' i Leoni si riportano in vantaggio: su azione tutta di prima e con triangolazioni in velocità di Abbate, Guerrieri e Dentale, gli ospiti arrivano al gol con Abbate, che mette in rete l'1-2. Inizia il secondo tempo, il Chiusdino cambia marcia e pareggia con uno strepitoso Ibricic, che realizza con un tiro ravvicinato il gol del 2-2. Ancora Ibricic, con un magnifico contropiede, realizza il gol del 3-2, riportando in vantaggio il Chiusdino. Sempre Ibricic, dopo pochi minuti, ci riprova con un gran tiro ravvicinato, ma il portiere dei Leoni, con un'ottima parata, respinge in angolo. Inizia il terzo tempo e i Leoni pareggiano immediatamente con un gol di Guerrieri, che realizza su assist di Dentale il 3-3. I Leoni attaccano a testa bassa e con Guerrieri sfiorano il gol più volte, ma in contropiede il Chiusdino trova la rete del vantaggio con Shullazi, che, con un tiro angolato, insacca il 4-3. Siamo all'ultimo minuto di gara, i Leoni non ci stanno a perdere e all'ultimo secondo trovano il gol del pareggio con Dentale, che da pochi metri firma il 4-4 finale. A fine partita gesto di fair play dei giovani Leoni, che si portano a centrocampo e, mettendosi in cerchio, si complimentano battendo le mani uno a uno a tutti i ragazzi del Chiusdino. Grande festa a fine gara con grande ospitalità del Chiusdino. Bellissimo gesto di questi ragazzi e delle due società.
Calciatoripiù: Ibricic e Shullazi (Chiusdino), Dentale e Giuntini (Leoni).
CHIUSDINO: Pettorali, Atulahi, Bianchi, Lai, Piras, Ricci, Dzavidi, Ibricic, Carboni, Shullazi, Manescu, Alibasic, Fiorentini, Martini. All.: Massimo Fiorentini.<br >LEONI: Di Costanzo, Ceccatelli, Giuntini, Corti, Taliani, Neziri, Salvadori, Aiezza, Dentale, Abbate, Guerrieri, Iezza, Arifi, Di Leo, Orsetti. All.: Federico Madau.<br >
RETI: 2 Ibricic, Shullazi, Salvadori aut.; 2 Dentale, Abbate, Guerrieri. <br >PARZIALI: p.t. 1-2, s.t. 2-0, t.t. 1-2.
A Monticiano, su un campo al limite del praticabile, si è assistito ad un pareggio spettacolare tra il Chiusdino e i Leoni.<br >Iniziano subito forte i Leoni, che per ben due volte in cinque minuti sfiorano il gol con Dentale. Pochi minuti dopo è sempre uno strepitoso Dentale che realizza lo 0-1 alla sinistra del portiere, portando in vantaggio i Leoni. Passa solo un minuto e, su azione manovrata, il Chiusdino pareggia, grazie ad un autogol di Salvadori. 1-1. I Leoni sfiorano il gol in almeno quattro occasioni con Guerrieri, che fa tutto bene ma non inquadra lo specchio della porta. Nei Leoni, bene Giuntini in difesa che dà sicurezza a tutto il reparto. Al 17' i Leoni si riportano in vantaggio: su azione tutta di prima e con triangolazioni in velocità di Abbate, Guerrieri e Dentale, gli ospiti arrivano al gol con Abbate, che mette in rete l'1-2. Inizia il secondo tempo, il Chiusdino cambia marcia e pareggia con uno strepitoso Ibricic, che realizza con un tiro ravvicinato il gol del 2-2. Ancora Ibricic, con un magnifico contropiede, realizza il gol del 3-2, riportando in vantaggio il Chiusdino. Sempre Ibricic, dopo pochi minuti, ci riprova con un gran tiro ravvicinato, ma il portiere dei Leoni, con un'ottima parata, respinge in angolo. Inizia il terzo tempo e i Leoni pareggiano immediatamente con un gol di Guerrieri, che realizza su assist di Dentale il 3-3. I Leoni attaccano a testa bassa e con Guerrieri sfiorano il gol più volte, ma in contropiede il Chiusdino trova la rete del vantaggio con Shullazi, che, con un tiro angolato, insacca il 4-3. Siamo all'ultimo minuto di gara, i Leoni non ci stanno a perdere e all'ultimo secondo trovano il gol del pareggio con Dentale, che da pochi metri firma il 4-4 finale. A fine partita gesto di fair play dei giovani Leoni, che si portano a centrocampo e, mettendosi in cerchio, si complimentano battendo le mani uno a uno a tutti i ragazzi del Chiusdino. Grande festa a fine gara con grande ospitalità del Chiusdino. Bellissimo gesto di questi ragazzi e delle due società. <b>
Calciatoripiù: Ibricic </b>e <b>Shullazi </b>(Chiusdino),<b> Dentale</b> e <b>Giuntini </b>(Leoni).