- Esordienti B GIR.F
- Lanciotto C.B.
-
1 - 3
- Lastrigiana
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Pucci, Ielatro,Tefahi, Verardi, Cristea, Zekatrimej, Cassiolato, Mugnaioni, Toma, Villoresi, Bustos. All.: Alessandro Becagli.
LASTRIGIANA: Rossi, Tinagli, Capaccioli, Nestucci, Becagli, Vichi, De Carlo, Di Biasi, Gasparini, Mannini, Corsani, Bartolini. All:: Stefano Burgalassi.
RETI: Mannini, 2 Di Biasi, Cristea.
NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 0-0.
Le due squadre, ottimamente impostate dai due allenatori, danno vita ad una gara interessante e ben giocata. Il primo tempo combattuto termina sul risultato di parità, senza particolari azioni da segnalare. Nel secondo tempo, in appena dieci minuti, la situazione si sblocca e gli ospiti, autori di belle giocate, si portano sul punteggio di 3-1, un risultato pienamente meritato per quello che si vede in questo periodo. Nel corso del terzo tempo i campigiani cercano di recuperare il risultato, giocando quasi sempre in attacco ma non riescono a modificare il risultato a loro avverso. Complimenti a tutti i bambini che pur giocando su un campo pesante si sono divertiti, si sono impegnati e hanno messo in mostra buone qualità.
Calciatoripiù: Nestucci e Di Biasi (Lastrigiana): Bravissimo in particolar modo Nestucci in un ruolo nuovo per lui in mezzo al campo; Di Biasi è il migliore in campo: oltre alle due reti effettua l'assist decisivo.
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Pucci, Ielatro,Tefahi, Verardi, Cristea, Zekatrimej, Cassiolato, Mugnaioni, Toma, Villoresi, Bustos. All.: Alessandro Becagli.<br >LASTRIGIANA: Rossi, Tinagli, Capaccioli, Nestucci, Becagli, Vichi, De Carlo, Di Biasi, Gasparini, Mannini, Corsani, Bartolini. All:: Stefano Burgalassi.<br >
RETI: Mannini, 2 Di Biasi, Cristea.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 0-0.
Le due squadre, ottimamente impostate dai due allenatori, danno vita ad una gara interessante e ben giocata. Il primo tempo combattuto termina sul risultato di parità, senza particolari azioni da segnalare. Nel secondo tempo, in appena dieci minuti, la situazione si sblocca e gli ospiti, autori di belle giocate, si portano sul punteggio di 3-1, un risultato pienamente meritato per quello che si vede in questo periodo. Nel corso del terzo tempo i campigiani cercano di recuperare il risultato, giocando quasi sempre in attacco ma non riescono a modificare il risultato a loro avverso. Complimenti a tutti i bambini che pur giocando su un campo pesante si sono divertiti, si sono impegnati e hanno messo in mostra buone qualità.<br ><b>
Calciatoripiù: Nestucci e Di Biasi (Lastrigiana): </b>Bravissimo in particolar modo Nestucci in un ruolo nuovo per lui in mezzo al campo; Di Biasi è il migliore in campo: oltre alle due reti effettua l'assist decisivo.