- Esordienti B GIR.E
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Isolotto
SAN GIUSTO L.B.: Calamassi, Luciani, Verdiani, Canigiani, Ciampi, Frosini, Galingani, La Mantia, Orlandi, Paci, Pollidoro, Travelli, Ulissi. All.: Alessandro Susini - Massimiliano Terrosi.
ISOLOTTO: Piperno, Papilla, Conti Niccolò, Barone, Mazzei, Giani, Cepele, Bandini, Cerofolini. Entrati: Biancalani, Conti Mattia, Martini, Speci, Salucci, Cavuoti, Vacca, Lignazzi, Pernice. All.: Carlo Gioli.
RETE: 10' Verdiani.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
E' una rete di Verdiani a decidere in favore dei padroni di casa del San Giusto la bella contesa odierna fra due squadre che, nonostante le avverse condizioni meteo ed il campo reso molto pesante dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, si sono date battaglia nel pieno rispetto del fair-play per tutti e tre i tempi di gioco. La svolta del match arriva però all'inizio, precisamente al 10', quando il bel diagonale da posizione defilata di Verdiani appunto batte il portiere avversario e termina in rete: 1-0. Da questo momento in poi le due squadre creano numerose altre occasioni da rete, sfruttando soprattutto la soluzione del lancio lungo viste le condizioni non buone del campo. Nel terzo tempo in particolar modo i biancorossi ospiti tentano il tutto per tutto alla ricerca del pari, ma il San Giusto di difende bene e mantiene fino alla fine il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi la contesa.
Calciatoripiù: Maiorana (San Giusto Le Bagnese); Mattia e Niccolò Conti (Isolotto).
SAN GIUSTO L.B.: Calamassi, Luciani, Verdiani, Canigiani, Ciampi, Frosini, Galingani, La Mantia, Orlandi, Paci, Pollidoro, Travelli, Ulissi. All.: Alessandro Susini - Massimiliano Terrosi.<br >ISOLOTTO: Piperno, Papilla, Conti Niccolò, Barone, Mazzei, Giani, Cepele, Bandini, Cerofolini. Entrati: Biancalani, Conti Mattia, Martini, Speci, Salucci, Cavuoti, Vacca, Lignazzi, Pernice. All.: Carlo Gioli.<br >
RETE: 10' Verdiani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
E' una rete di Verdiani a decidere in favore dei padroni di casa del San Giusto la bella contesa odierna fra due squadre che, nonostante le avverse condizioni meteo ed il campo reso molto pesante dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, si sono date battaglia nel pieno rispetto del fair-play per tutti e tre i tempi di gioco. La svolta del match arriva però all'inizio, precisamente al 10', quando il bel diagonale da posizione defilata di Verdiani appunto batte il portiere avversario e termina in rete: 1-0. Da questo momento in poi le due squadre creano numerose altre occasioni da rete, sfruttando soprattutto la soluzione del lancio lungo viste le condizioni non buone del campo. Nel terzo tempo in particolar modo i biancorossi ospiti tentano il tutto per tutto alla ricerca del pari, ma il San Giusto di difende bene e mantiene fino alla fine il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi la contesa. <br ><b>
Calciatoripiù: Maiorana (San Giusto Le Bagnese); Mattia e Niccolò Conti (Isolotto).</b>