- Esordienti B GIR.E
- Rinascita Doccia
-
6 - 0
- Galluzzo 2010
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Ulkinaku, Maiorana, Lizza, Piovaccari, Morettini, Melandri, Danti, Bacci, Gori, Nudo, Romani. All.: Pugliese.
GALLUZZO 2010: Ciuffi, Fani, Ara, Guerra, Boschi, Pastorelli, Polo, Ermini, Fanti, Pishinxa, Granato. All.: Lazzerini.
RETI: 1' Bacci, 17' Nudo, 30' Melandri, 32' Morettini, 40' Danti, 48' Gori.
Netto successo del Rinascita Doccia che dispone senza difficoltà del Galluzzo 2010 e segna ben sei reti. La squadra di casa ha in pratica dominato l'incontro, passando in vantaggio dopo un solo minuto grazie a Bacci che, su suggerimento di Gori, infila il portiere avversario sul primo palo. Il Galluzzo non riesce a reagire ed è sempre il Doccia a pressare gli avversari: i rossoblu trovano il raddoppio al 17' in contropiede con Melandri che imbecca Nuco, il cui sinistro gonfia la rete. Nella seconda frazione, il gioco è sempre controllato dai padroni di casa che vanno a segno altre tre volte. Al 10' triplica Melandri su calcio di punizione; al 12' ecco il poker di Morettini che raccoglie un cross da destra; al 20' il 5-0 è siglato con un tiro da fuori di Danti. Il Galluzzo? Si vede solo al 18' con un tiro di Fani, ben parato da Mocali. Il terzo tempo è meno emozionante e viene siglato un solo gol, all'8' con Gori che sfrutta un bello spunto di Bacci.
Calciatoripiù: Danti, Bacci, Gori (Rinascita Doccia) C'è l'imbarazzo della scelta fra i giocatori di casa, protagonisti di una prestazione sopra le righe.
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Ulkinaku, Maiorana, Lizza, Piovaccari, Morettini, Melandri, Danti, Bacci, Gori, Nudo, Romani. All.: Pugliese.<br >GALLUZZO 2010: Ciuffi, Fani, Ara, Guerra, Boschi, Pastorelli, Polo, Ermini, Fanti, Pishinxa, Granato. All.: Lazzerini.<br >
RETI: 1' Bacci, 17' Nudo, 30' Melandri, 32' Morettini, 40' Danti, 48' Gori.
Netto successo del Rinascita Doccia che dispone senza difficoltà del Galluzzo 2010 e segna ben sei reti. La squadra di casa ha in pratica dominato l'incontro, passando in vantaggio dopo un solo minuto grazie a Bacci che, su suggerimento di Gori, infila il portiere avversario sul primo palo. Il Galluzzo non riesce a reagire ed è sempre il Doccia a pressare gli avversari: i rossoblu trovano il raddoppio al 17' in contropiede con Melandri che imbecca Nuco, il cui sinistro gonfia la rete. Nella seconda frazione, il gioco è sempre controllato dai padroni di casa che vanno a segno altre tre volte. Al 10' triplica Melandri su calcio di punizione; al 12' ecco il poker di Morettini che raccoglie un cross da destra; al 20' il 5-0 è siglato con un tiro da fuori di Danti. Il Galluzzo? Si vede solo al 18' con un tiro di Fani, ben parato da Mocali. Il terzo tempo è meno emozionante e viene siglato un solo gol, all'8' con Gori che sfrutta un bello spunto di Bacci.<br ><b>
Calciatoripiù: Danti, Bacci, Gori (Rinascita Doccia) </b>C'è l'imbarazzo della scelta fra i giocatori di casa, protagonisti di una prestazione sopra le righe.