• Esordienti B GIR.E
  • Lastrigiana
  • 2 - 2
  • Rinascita Doccia


LASTRIGIANA: Rossi, Tinagli, Capaccioli, Nestucci, Becagli, Vichi, De Carlo, Di Biasi, Gasparini. Entrati: Bartolini, Radicchi, Lorenzoni, Corsani, Mannini. All: Stefano Burgalassi.
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Maiorana, Piovaccari, Melandri, Danti, Bacci, Nudo, Guerri, Pranzo. Entrati: Bianchi, Lizza, Romani, Buga, Rabatti, Spilla.

RETI: 20' Bacci, 29' Tinagli, 44' Danti, 58' Mannini.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-1.



Max Pezzali l'aveva detto a suo tempo: è la dura legge del gol...E' si perchè il Rinascita Doccia crea, fa e disfà ma alla fine la Lastrigiana, con quel pizzico di buona sorte che da sempre aiuta gli audaci, riesce a strappare un pareggio d'oro per quello che si è visto in campo nell'arco di tutti i 60' di gioco. Gli ospiti partono subito con il piede sull'accelleratore e al 4' si fanno vedere dalle parti di Rossi con una bella combinazione tra Melandri e Bacci che si perde di poco a lato. Al 7' ancora Melandri si fa vedere dalle parti di Rossi bravo a chiudere sull'avanti rossoblu. Al 16' ancora lo scatenato numero 7 ospite fa la barba al palo con una botta dal limite. Gli sforzi del Doccia vengono premiati al 20'. La rete del momentaneo vantaggio porta la firma di Bacci che con una botta di collo pieno fulmina Rossi. Si riparte dopo il primo mini-intervallo e al 25' è ancora il Doccia a sfiorare il raddoppio con il neo entrato Rabatti che colpisce in pieno l'incrocio dei pali. La Lastrigiana si fa vedere al 27' con Corsani che da buona posizione non inquadra lo specchio. Un minuto dopo nuovo legno per il Doccia, stavolta con Lizza che è bravo ad anticipare l'intervento della difesa avversaria ma è sfortunato perchè il pallone centra in pieno la traversa. Al 29' si materializza la dura legge del gol. Calcio d'angolo per i padroni di casa, palla nel mezzo, dalle retrovie sbuca smarcatissimo Tinagli che non sbaglia: 1-1. E' un buon momento per i biancorossi di casa che al 34' si rendono nuovamente pericolosi: bravo il portiere ospite a respingere una conclusione da due passi di Mannini. Riordinate le idee il Rinascita Doccia si riporta in vantaggio al 44' con Danti che dal limite spedisce la sfera laddove Rossi mai sarebbe potuto arrivare. Al 51' l'estremo difensore di casa è invece bravissimo a respingere in corner una fiondata di Melandri, permettendo ai suoi di rimanere in partita. Intervento ancor più decisivo perchè a 2' dal termine i ragazzi di mister Burgalassi trovano l'inaspettato pareggio. Cross dalla sinistra dell'area di rigore avversaria, portiere e difensore si ostacolano quel tanto che basta per far carambolare la sfera sul corpo di Mannini che non perdona fissando il punteggio sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù
:per la Lastrigiana da segnalare le prove più che discrete di Rossi e Mannini. Per gli ospiti ottima prestazione di Melandri e Danti.

Niccolò Pucci LASTRIGIANA: Rossi, Tinagli, Capaccioli, Nestucci, Becagli, Vichi, De Carlo, Di Biasi, Gasparini. Entrati: Bartolini, Radicchi, Lorenzoni, Corsani, Mannini. All: Stefano Burgalassi.<br >RINASCITA DOCCIA: Mocali, Maiorana, Piovaccari, Melandri, Danti, Bacci, Nudo, Guerri, Pranzo. Entrati: Bianchi, Lizza, Romani, Buga, Rabatti, Spilla. <br > RETI: 20' Bacci, 29' Tinagli, 44' Danti, 58' Mannini. <br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-1. Max Pezzali l'aveva detto a suo tempo: &egrave; la dura legge del gol...E' si perch&egrave; il Rinascita Doccia crea, fa e disf&agrave; ma alla fine la Lastrigiana, con quel pizzico di buona sorte che da sempre aiuta gli audaci, riesce a strappare un pareggio d'oro per quello che si &egrave; visto in campo nell'arco di tutti i 60' di gioco. Gli ospiti partono subito con il piede sull'accelleratore e al 4' si fanno vedere dalle parti di Rossi con una bella combinazione tra Melandri e Bacci che si perde di poco a lato. Al 7' ancora Melandri si fa vedere dalle parti di Rossi bravo a chiudere sull'avanti rossoblu. Al 16' ancora lo scatenato numero 7 ospite fa la barba al palo con una botta dal limite. Gli sforzi del Doccia vengono premiati al 20'. La rete del momentaneo vantaggio porta la firma di Bacci che con una botta di collo pieno fulmina Rossi. Si riparte dopo il primo mini-intervallo e al 25' &egrave; ancora il Doccia a sfiorare il raddoppio con il neo entrato Rabatti che colpisce in pieno l'incrocio dei pali. La Lastrigiana si fa vedere al 27' con Corsani che da buona posizione non inquadra lo specchio. Un minuto dopo nuovo legno per il Doccia, stavolta con Lizza che &egrave; bravo ad anticipare l'intervento della difesa avversaria ma &egrave; sfortunato perch&egrave; il pallone centra in pieno la traversa. Al 29' si materializza la dura legge del gol. Calcio d'angolo per i padroni di casa, palla nel mezzo, dalle retrovie sbuca smarcatissimo Tinagli che non sbaglia: 1-1. E' un buon momento per i biancorossi di casa che al 34' si rendono nuovamente pericolosi: bravo il portiere ospite a respingere una conclusione da due passi di Mannini. Riordinate le idee il Rinascita Doccia si riporta in vantaggio al 44' con Danti che dal limite spedisce la sfera laddove Rossi mai sarebbe potuto arrivare. Al 51' l'estremo difensore di casa &egrave; invece bravissimo a respingere in corner una fiondata di Melandri, permettendo ai suoi di rimanere in partita. Intervento ancor pi&ugrave; decisivo perch&egrave; a 2' dal termine i ragazzi di mister Burgalassi trovano l'inaspettato pareggio. Cross dalla sinistra dell'area di rigore avversaria, portiere e difensore si ostacolano quel tanto che basta per far carambolare la sfera sul corpo di Mannini che non perdona fissando il punteggio sul definitivo 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:per la Lastrigiana da segnalare le prove pi&ugrave; che discrete di <b>Rossi e Mannini</b>. Per gli ospiti ottima prestazione di <b>Melandri e Danti. </b> Niccol&ograve; Pucci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI