- Esordienti B GIR.A
- San Miniato
-
1 - 1
- Valentino Mazzola
SAN MINIATO: Bindi, Camarri, Cappelli, Farneschi, Gualtieri, Maggiorelli, Martinelli, Monaldi, Neti, Nikaj, Pattaro, Rabissi, Rigati, Sisinni, Olivieri, Giusti. All.: Romeo Rosini.
VALENTINO MAZZOLA: Russo, Rosati, Mario, Marzocchi, Pallecchi, Sani, Campagnese, Bocci, Rinella, Crocchini, Frati, Tiezzi, Motcu, Missinucci, Mozzillo, Rosu. All.: Enrico Martelli.
RETI: Sani, Olivieri.
PARZIALI: 0-1 p.t. 1-0 s.t. 0-0 t.t. Ris. Figc: 2-2
Al termine di una gara estremamente equilibrata il risultato di parità appare in assoluto il più giusto. Nel primo tempo gli ospiti hanno il pallino del gioco in mano e panno in vantaggio grazie al gol di Sani, il quale riceve da un compagno un cross dalla sinistra e al volo mette la sfera in rete. Nel secondo tempino il San Minaito prevale a centrocampo e trova il gol con Olivieri.Mentre gli ospiti si rendono pericolosi con Missinucci e Mozzilo , ma non riescono a capitalizzare. Nell'ultima frazione di gioco il Mazzola riprende il controllo della mediana, nel finale l'equilibrio regna in campo e la gara termina senza regalare ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Marzocchi, Pallecchi e Bocci (V. Mazzola). Olivieri e Camarri (San Miniato).
SAN MINIATO: Bindi, Camarri, Cappelli, Farneschi, Gualtieri, Maggiorelli, Martinelli, Monaldi, Neti, Nikaj, Pattaro, Rabissi, Rigati, Sisinni, Olivieri, Giusti. All.: Romeo Rosini. <br >VALENTINO MAZZOLA: Russo, Rosati, Mario, Marzocchi, Pallecchi, Sani, Campagnese, Bocci, Rinella, Crocchini, Frati, Tiezzi, Motcu, Missinucci, Mozzillo, Rosu. All.: Enrico Martelli. <br >
RETI: Sani, Olivieri.<br >PARZIALI: 0-1 p.t. 1-0 s.t. 0-0 t.t. Ris. Figc: 2-2
Al termine di una gara estremamente equilibrata il risultato di parità appare in assoluto il più giusto. Nel primo tempo gli ospiti hanno il pallino del gioco in mano e panno in vantaggio grazie al gol di Sani, il quale riceve da un compagno un cross dalla sinistra e al volo mette la sfera in rete. Nel secondo tempino il San Minaito prevale a centrocampo e trova il gol con Olivieri.Mentre gli ospiti si rendono pericolosi con Missinucci e Mozzilo , ma non riescono a capitalizzare. Nell'ultima frazione di gioco il Mazzola riprende il controllo della mediana, nel finale l'equilibrio regna in campo e la gara termina senza regalare ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiù: Marzocchi, Pallecchi e Bocci</b> (V. Mazzola). <b>Olivieri e Camarri </b>(San Miniato).