• Allievi B GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 6 - 5
  • D.L.F. Firenze


AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Gigli, Rametta, Baglioni, Pozzi, Bencini, Vannoni, Aourir, Abazi, Lopez, Perfetti. A disp.: LauraYchoas, Bigozzi, Maremmi. All: Boscarini.
DLF FIRENZE: Poneti, Glave, Chessa, Prudente, Orsolini, Batistini, Avila, Rinfroschi, Natali, Marchi, Bianco. A disp.: Kinash, Corda, Vidal Meza. All.: Nocentini.

ARBITRO: Parmigiani di Firenze.

RETI: 2' e 45' Rinfroschi, 11' Perfetti, 14' e 21' Marchi, 18', 27' e 65' Abazi, 56' Lopez, 67' Avila, 73' Bigozzi.



Partita ricca di gol, di emozioni e di buon gioco. Le squadre si affrontano a viso aperto arrivando ad un punteggio finale più simile ad un risultato tennistico che a quello di una partita di calcio. Il risultato si sblocca subito al secondo minuto, grazie ad una galoppata di Bianco che mette sui piedi di Rinfroschi la palla del vantaggio per il DLF. Ma i migliori giocatori del Legnaia, Lopez e Abazi, trovano subito il pareggio, firmato dal primo dei due che saranno alla fine i protagonisti della vittoria finale. Al decimo minuto è ancora il DLF con Marchi che si porta di nuovo in vantaggio. La rincorsa del Legnaia non si fa attendere e al 18' Abazi salta difensore e portiere e pareggia le reti. Però riparte con forza il DLF e con Marchi un minuto dopo colpisce la traversa, e lo stesso giocatore va magistralmente in gol con un gran tiro al volo al 21'. Il Legnaia si affida alla forza di Abazi per riportare in parità le reti e andare così al riposo con una situazione di parità, non solo nel risultato, ma anche nel gioco espresso. La ripresa si apre con le squadre proiettate in avanti alla ricerca della vittoria ed è il DLF al 10' che si porta per primo in vantaggio, dopo una bella azione corale conclusa dal bel tiro finale di Rinfroschi a fil di palo, alla sinistra del portiere. Attaccano con insistenza le due squadre; al 17' si supera Poneti neutralizzando un gran tiro di Abazi. Tre minuti dopo Maremmi viene atterrato in piena area: rigore netto e senza discussione, gran tiro alla sinistra del portiere di Lopez e di nuovo squadre in parità. La partita offre ancora emozioni e nel finale dopo il pareggio di Avila per il DLF il campo decreta la vittoria finale per il Legnaia grazie alla galoppata e al gol di Bigozzi. Poteva finire in parità, poteva vincere il DLF; comunque sia andato il risultato la partita è piaciuta ed è stata giocata con il giusto agonismo da entrambe le squadre. Più che buona la direzione di gara del Sig. Parmigiani.

Calciatoripiù:
per il Legnaia Lopez e Abazi, per il DLF Rinfroschi e Marchi.

Giove AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Gigli, Rametta, Baglioni, Pozzi, Bencini, Vannoni, Aourir, Abazi, Lopez, Perfetti. A disp.: LauraYchoas, Bigozzi, Maremmi. All: Boscarini.<br >DLF FIRENZE: Poneti, Glave, Chessa, Prudente, Orsolini, Batistini, Avila, Rinfroschi, Natali, Marchi, Bianco. A disp.: Kinash, Corda, Vidal Meza. All.: Nocentini.<br > ARBITRO: Parmigiani di Firenze.<br > RETI: 2' e 45' Rinfroschi, 11' Perfetti, 14' e 21' Marchi, 18', 27' e 65' Abazi, 56' Lopez, 67' Avila, 73' Bigozzi. Partita ricca di gol, di emozioni e di buon gioco. Le squadre si affrontano a viso aperto arrivando ad un punteggio finale pi&ugrave; simile ad un risultato tennistico che a quello di una partita di calcio. Il risultato si sblocca subito al secondo minuto, grazie ad una galoppata di Bianco che mette sui piedi di Rinfroschi la palla del vantaggio per il DLF. Ma i migliori giocatori del Legnaia, Lopez e Abazi, trovano subito il pareggio, firmato dal primo dei due che saranno alla fine i protagonisti della vittoria finale. Al decimo minuto &egrave; ancora il DLF con Marchi che si porta di nuovo in vantaggio. La rincorsa del Legnaia non si fa attendere e al 18' Abazi salta difensore e portiere e pareggia le reti. Per&ograve; riparte con forza il DLF e con Marchi un minuto dopo colpisce la traversa, e lo stesso giocatore va magistralmente in gol con un gran tiro al volo al 21'. Il Legnaia si affida alla forza di Abazi per riportare in parit&agrave; le reti e andare cos&igrave; al riposo con una situazione di parit&agrave;, non solo nel risultato, ma anche nel gioco espresso. La ripresa si apre con le squadre proiettate in avanti alla ricerca della vittoria ed &egrave; il DLF al 10' che si porta per primo in vantaggio, dopo una bella azione corale conclusa dal bel tiro finale di Rinfroschi a fil di palo, alla sinistra del portiere. Attaccano con insistenza le due squadre; al 17' si supera Poneti neutralizzando un gran tiro di Abazi. Tre minuti dopo Maremmi viene atterrato in piena area: rigore netto e senza discussione, gran tiro alla sinistra del portiere di Lopez e di nuovo squadre in parit&agrave;. La partita offre ancora emozioni e nel finale dopo il pareggio di Avila per il DLF il campo decreta la vittoria finale per il Legnaia grazie alla galoppata e al gol di Bigozzi. Poteva finire in parit&agrave;, poteva vincere il DLF; comunque sia andato il risultato la partita &egrave; piaciuta ed &egrave; stata giocata con il giusto agonismo da entrambe le squadre. Pi&ugrave; che buona la direzione di gara del Sig. Parmigiani.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per il Legnaia <b>Lopez</b> e <b>Abazi,</b> per il DLF <b>Rinfroschi</b> e <b>Marchi.</b> Giove




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI