- Pulcini B GIR.E
- Oltrera
-
3 - 2
- Il Romito
OLTRERA: Verde, Maccianti, Bragetti, Di Quirico, Civetta, Mancino, Tesone, Savorani, Mazzaro, De Luca, Nocera. All.: Davide Civetta - Federico Luperini.
IL ROMITO: Nocelli, Compare, Ceccanti, Bellagamba, Messana, Crecchi, Panicucci, Biondi, Scala, Lelli, Rocchi, Montagnani. All.: Stefano Famiglietti.
RETI: Messana, Mancino 2, Nocera, Panicucci
Mancino trascina l'Oltrera alla rimonta e Il Romito deve arrendersi: finisce 3-2 per i rossoblù, che hanno avuto il merito e la caparbietà di non arrendersi e ribaltare un incontro che sembrava essersi complicato dopo lo 0-0 del primo tempo. A sbloccare il punteggio è infatti Il Romito: Messana realizza il vantaggio amaranto anticipando il portiere su un pallone dentro e infilandolo all'angolino. L'Oltrera ha il merito di non scomporsi e nel giro di pochi minuti ribalta la gara: Civetta si allarga a sinistra portando via due avversari e crea lo spazio per Mancino, servito sulla corsa e perfetto nel tiro rasoterra. E il bomber rossoblù trova il gol del raddoppio con un'azione personale che si chiude con un sinistro incrociato da destra. A questo punto l'Oltrera vola sulle ali dell'entusiasmo e si porta a due reti di vantaggio: Nocera se ne va in solitudine, vince un paio di contrasti e trafigge il portiere in uscita disperata. Ma sul finale Il Romito prova a riaprire la gara: Panicucci approfitta di una leggerezza in marcatura della difesa locale e da pochi passi segna il 3-2. Ma ormai è tardi per tentare il controsorpasso: l'Oltrera tiene e porta in fondo il successo.
Calciatoripiù: Maccianti, attento e preciso dietro, Mancini e Ceccanti (Oltrera).
esseti
OLTRERA: Verde, Maccianti, Bragetti, Di Quirico, Civetta, Mancino, Tesone, Savorani, Mazzaro, De Luca, Nocera. All.: Davide Civetta - Federico Luperini.<br >IL ROMITO: Nocelli, Compare, Ceccanti, Bellagamba, Messana, Crecchi, Panicucci, Biondi, Scala, Lelli, Rocchi, Montagnani. All.: Stefano Famiglietti.<br >
RETI: Messana, Mancino 2, Nocera, Panicucci
Mancino trascina l'Oltrera alla rimonta e Il Romito deve arrendersi: finisce 3-2 per i rossoblù, che hanno avuto il merito e la caparbietà di non arrendersi e ribaltare un incontro che sembrava essersi complicato dopo lo 0-0 del primo tempo. A sbloccare il punteggio è infatti Il Romito: Messana realizza il vantaggio amaranto anticipando il portiere su un pallone dentro e infilandolo all'angolino. L'Oltrera ha il merito di non scomporsi e nel giro di pochi minuti ribalta la gara: Civetta si allarga a sinistra portando via due avversari e crea lo spazio per Mancino, servito sulla corsa e perfetto nel tiro rasoterra. E il bomber rossoblù trova il gol del raddoppio con un'azione personale che si chiude con un sinistro incrociato da destra. A questo punto l'Oltrera vola sulle ali dell'entusiasmo e si porta a due reti di vantaggio: Nocera se ne va in solitudine, vince un paio di contrasti e trafigge il portiere in uscita disperata. Ma sul finale Il Romito prova a riaprire la gara: Panicucci approfitta di una leggerezza in marcatura della difesa locale e da pochi passi segna il 3-2. Ma ormai è tardi per tentare il controsorpasso: l'Oltrera tiene e porta in fondo il successo. <b>
Calciatoripiù: Maccianti,</b> attento e preciso dietro, <b>Mancini </b>e <b>Ceccanti </b>(Oltrera).
esseti