• Pulcini B GIR.E
  • Stella Azzurra
  • 3 - 2
  • Piccoli Azzurri Cascina


STELLA AZZURRA: Aghamioghogo, Firmani, Fazzina, Bakalli, Capitoni, Anine, Edbiri, Martini, Obastui, Falaschi. All.: Alessandro Ferraro.
PICCOLI AZZURRI: Morelli, Preziuso, Santaniello, Ragusa, Pugliesi, Praticò, Patrone, Chisalita, Ramadori, Santarsenico. All.: Mauro Parenti.

RETI: Capitoni, Obastui, Fazzina, Chisalita, Praticò.



Va di scena una Stella Azzurra eccellente: e nel derby cromatico, i Piccoli Azzurri sono stavolta costretti ad arrendersi. La formazione di Ferraro sfodera una prestazione d'altissimo livello e, grazie a un'intensità continua per tutto il corso della gara, rintuzza la rimonta cascinese: e alla fine il 3-2 premia i padroni di casa, che segnano un gol per tempo e si confermano rivelazione di giornata. Ad aprire le danze pontederesi è il solito Capitoni, non nuovo a tali giocate: innescato dal cross dall'esterno, l'attaccante calcia al volo e con una botta di collo pieno trasforma in rete il servizio del compagno. E lo stesso Capitoni si rende protagonista dell'azione del raddoppio, che prende il via da una sua giocata: stavolta a trovare la rete è Obastui, che vede premiato il suo taglio dall'esterno e dal secondo palo calcia il pallone nel sacco. La terza rete della Stella Azzurra porta la firma di Fazzina, andato in porta dopo uno scambio veloce a centrocampo. Ma non è stato tutto facile per la formazione locale, perché i Piccoli Azzurri hanno dato battaglia e sono riusciti a tenere aperta la gara fino alla fine: e a fissare il punteggio sul 3-2 ci pensano Chisalita, con una conclusione precisa da pochi metri, e Praticò. Ma agli ospiti non basta: la Stella Azzurra può fare festa.

STELLA AZZURRA: Aghamioghogo, Firmani, Fazzina, Bakalli, Capitoni, Anine, Edbiri, Martini, Obastui, Falaschi. All.: Alessandro Ferraro.<br >PICCOLI AZZURRI: Morelli, Preziuso, Santaniello, Ragusa, Pugliesi, Pratic&ograve;, Patrone, Chisalita, Ramadori, Santarsenico. All.: Mauro Parenti.<br > RETI: Capitoni, Obastui, Fazzina, Chisalita, Pratic&ograve;. Va di scena una Stella Azzurra eccellente: e nel derby cromatico, i Piccoli Azzurri sono stavolta costretti ad arrendersi. La formazione di Ferraro sfodera una prestazione d'altissimo livello e, grazie a un'intensit&agrave; continua per tutto il corso della gara, rintuzza la rimonta cascinese: e alla fine il 3-2 premia i padroni di casa, che segnano un gol per tempo e si confermano rivelazione di giornata. Ad aprire le danze pontederesi &egrave; il solito Capitoni, non nuovo a tali giocate: innescato dal cross dall'esterno, l'attaccante calcia al volo e con una botta di collo pieno trasforma in rete il servizio del compagno. E lo stesso Capitoni si rende protagonista dell'azione del raddoppio, che prende il via da una sua giocata: stavolta a trovare la rete &egrave; Obastui, che vede premiato il suo taglio dall'esterno e dal secondo palo calcia il pallone nel sacco. La terza rete della Stella Azzurra porta la firma di Fazzina, andato in porta dopo uno scambio veloce a centrocampo. Ma non &egrave; stato tutto facile per la formazione locale, perch&eacute; i Piccoli Azzurri hanno dato battaglia e sono riusciti a tenere aperta la gara fino alla fine: e a fissare il punteggio sul 3-2 ci pensano Chisalita, con una conclusione precisa da pochi metri, e Pratic&ograve;. Ma agli ospiti non basta: la Stella Azzurra pu&ograve; fare festa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI