- Esordienti GIR.A - Autunnale
- Ponsacco
-
2 - 3
- Giov. Navacchio
PONSACCO: Nocelli, Bragetti, Zaccheo, Hala, Watterson, Crecchi, Guelfi, Codella, Lombardi, Lemmi, Piceni, Borghini, Uruci. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
GIOV. NAVACCHIO: Massaria, Taddei, Concordia, Pellegrini, Viti, Tordiglione, Portela, Rizzo, Cucinella, Antonioli, Meccheri, Guainai. All.: Gabriele Rossi - Matteo Russo.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera
RETI: Rizzo 2, autorete pro Giov. Navacchio, Uruci, Guelfi.
NOTE: 0-2, 2-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
Il Navacchio si aggiudica la sfida di vertice contro il Ponsacco imponendosi per 3-2 al termine di un incontro spettacolare e divertente. Gli ospiti partono alla grande nel primo tempo e, sfruttando il vento a favore, rompono gli indugi grazie a Rizzo che approfitta di un lancio lungo del portiere e solo in area non fallisce l'appuntamento con il gol. Il Navacchio continua a spingere e raddoppia grazie a una sfortunata autorete dei locali, ma nel secondo tempo il Ponsacco reagisce rabbiosamente accorciando le distanze grazie a Uruci che riceve un bell'assist in verticale e insacca sul primo palo. I padroni di casa si gettano in avanti, ma vengono castigati dal 3-1 degli ospiti firmato dal solito Rizzo che approfitta di un'indecisione difensiva e da pochi passi non sbaglia. La gara è estremamente vivace e combattuta e il Ponsacco torna subito in corsa grazie a Guelfi che si smarca su passaggio filtrante di Zaccheo e solo in area di rigore mette la palla alle spalle del portiere. Nel terzo tempo i locali pressano a più non posso, mentre gli ospiti tentano di ripartire in contropiede: il risultato però non cambierà più e così il Giovanile Navacchio porta a casa una vittoria di carattere.
Calciatoripiù: Zaccheo (Ponsacco), Portela, Massaria (Giov. Navacchio).
PONSACCO: Nocelli, Bragetti, Zaccheo, Hala, Watterson, Crecchi, Guelfi, Codella, Lombardi, Lemmi, Piceni, Borghini, Uruci. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >GIOV. NAVACCHIO: Massaria, Taddei, Concordia, Pellegrini, Viti, Tordiglione, Portela, Rizzo, Cucinella, Antonioli, Meccheri, Guainai. All.: Gabriele Rossi - Matteo Russo.<br >
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera<br >
RETI: Rizzo 2, autorete pro Giov. Navacchio, Uruci, Guelfi.<br >NOTE: 0-2, 2-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
Il Navacchio si aggiudica la sfida di vertice contro il Ponsacco imponendosi per 3-2 al termine di un incontro spettacolare e divertente. Gli ospiti partono alla grande nel primo tempo e, sfruttando il vento a favore, rompono gli indugi grazie a Rizzo che approfitta di un lancio lungo del portiere e solo in area non fallisce l'appuntamento con il gol. Il Navacchio continua a spingere e raddoppia grazie a una sfortunata autorete dei locali, ma nel secondo tempo il Ponsacco reagisce rabbiosamente accorciando le distanze grazie a Uruci che riceve un bell'assist in verticale e insacca sul primo palo. I padroni di casa si gettano in avanti, ma vengono castigati dal 3-1 degli ospiti firmato dal solito Rizzo che approfitta di un'indecisione difensiva e da pochi passi non sbaglia. La gara è estremamente vivace e combattuta e il Ponsacco torna subito in corsa grazie a Guelfi che si smarca su passaggio filtrante di Zaccheo e solo in area di rigore mette la palla alle spalle del portiere. Nel terzo tempo i locali pressano a più non posso, mentre gli ospiti tentano di ripartire in contropiede: il risultato però non cambierà più e così il Giovanile Navacchio porta a casa una vittoria di carattere. <b>
Calciatoripiù: Zaccheo</b> (Ponsacco), <b>Portela, Massaria</b> (Giov. Navacchio).