- Esordienti GIR.A - Autunnale
-
Fornacette Casarosa
-
5 - 0
-
Calci 2016
FORNACETTE C.: Becherini, Gori, Ciampi, Amadori, Calloni, Mazzaro, Berrugi, Dolfi, D'Andrea, Ulivi, Dovico, Kachni, Raffaele. All.: Tommaso De Francesco.
CALCI: Cremascoli, Grossi, Pierini, Vigone, Presti, Scillone, Roccia, Gatto, Taccola, Iannuzzi, Metallo, Bisi, Mariani. All.: Ettore Antonelli.
ARBITRO: Canesi di Pontedera
RETI: D'Andrea 2, Mazzaro, Dolfi, Ulivi.
NOTE: 3-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
O che bel lavoro che hanno fatto a Fornacette. Segno peraltro, una volta di più, che se si parte dalla scuola calcio e si mette il talento grezzo a disposizione di tecnici competenti, i risultati non possono che arrivare. Battendo il Calci 5-0, grazie soprattutto a un primo tempo incredibile, i rossoblù conquistano la settima vittoria in altrettanti incontri confermandosi squadra meravigliosa in tutti i reparti. Il Fornacette parte forte e sblocca l'incontro quando Berrugi sfonda a destra e centra per D'Andrea che controlla e calcia. Praticamente identiche le reti del raddoppio e del 3-0: prima di nuovo D'Andrea e poi Mazzaro capitalizzano le incursioni a destra e calciano in porta dall'interno dell'area. Il Calci prova a venire fuori e nel secondo tempo coglie un palo clamoroso col classe 2007 Presti, ma il Fornacette non si scuote più di tanto per il pericolo corso, continua a macinare gioco e segna ancora, stavolta con Dolfi che trova la porta dalla distanza. Il pomeriggio perfetto è completato da Ulivi che trova la porta sugli sviluppi di un corner messo dentro.
Calciatoripiù: Ulivi, Raffaele (Fornacette C.), Grossi, Scillone, Roccia (Calci).
FORNACETTE C.: Becherini, Gori, Ciampi, Amadori, Calloni, Mazzaro, Berrugi, Dolfi, D'Andrea, Ulivi, Dovico, Kachni, Raffaele. All.: Tommaso De Francesco.<br >CALCI: Cremascoli, Grossi, Pierini, Vigone, Presti, Scillone, Roccia, Gatto, Taccola, Iannuzzi, Metallo, Bisi, Mariani. All.: Ettore Antonelli.<br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera<br >
RETI: D'Andrea 2, Mazzaro, Dolfi, Ulivi.<br >NOTE: 3-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
O che bel lavoro che hanno fatto a Fornacette. Segno peraltro, una volta di più, che se si parte dalla scuola calcio e si mette il talento grezzo a disposizione di tecnici competenti, i risultati non possono che arrivare. Battendo il Calci 5-0, grazie soprattutto a un primo tempo incredibile, i rossoblù conquistano la settima vittoria in altrettanti incontri confermandosi squadra meravigliosa in tutti i reparti. Il Fornacette parte forte e sblocca l'incontro quando Berrugi sfonda a destra e centra per D'Andrea che controlla e calcia. Praticamente identiche le reti del raddoppio e del 3-0: prima di nuovo D'Andrea e poi Mazzaro capitalizzano le incursioni a destra e calciano in porta dall'interno dell'area. Il Calci prova a venire fuori e nel secondo tempo coglie un palo clamoroso col classe 2007 Presti, ma il Fornacette non si scuote più di tanto per il pericolo corso, continua a macinare gioco e segna ancora, stavolta con Dolfi che trova la porta dalla distanza. Il pomeriggio perfetto è completato da Ulivi che trova la porta sugli sviluppi di un corner messo dentro. <b>
Calciatoripiù: Ulivi, Raffaele</b> (Fornacette C.), <b>Grossi, Scillone, Roccia</b> (Calci).