- Esordienti GIR.A - Autunnale
- Giov. Navacchio
-
1 - 2
- Fornacette Casarosa
GIOV.NAVACCHIO: Massaria, Concordia, Carraro, Meccheri, Viti, Pellegrini, Aprile, Antonioli, Rizzo, Portela, Taddei, Tordiglione. All.: Gabriele Rossi - Matteo Russo.
FORNACETTE C.: Galloppo, Ulivi, Ciampi, Amadori, Del Duca, Calloni, Mazzaro, Dolfi, Scippa, Fogli, Raffaele, Marrucci. All.: Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Kika di Pisa
RETI: 30' Mazzaro, 35' Raffaele, 53' Carraro rig.
NOTE: 0-0; 0-2; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
I principi di non contraddizione e del terzo escluso non si possono violare: dopo cinque successi consecutivi, una delle due si doveva fermare. E a cadere è il Navacchio che, nonostante il fattore campo, cede il passo al Fornacette, vera e propria rivelazione di questa prima fase: la formazione di De Francesco sfrutta l'avvio della ripresa per mettere a segno i due gol che risultano decisivi. Dopo un primo tempo dalle poche emozioni, il Fornacette si scatena a cavallo della mezz'ora: Calloni scende a sinistra e, raggiunto il fondo, crossa al centro per Mazzaro, che apre l'interno destro e batte il portiere. La prima rete subita da inizio stagione fa vacillare le certezze del Navacchio che nel giro di 5' va sotto 0-2: la testa di Raffaele sbuca più in alto di tutte le altre sull'angolo calciato dentro e devia il pallone alle spalle del portiere. È a questo punto che scatta la reazione dei locali, capaci di riaprire la gara col rigore conquistato da Aprile, che andava in porta, e segnato da Carraro. Il pallone buono per il 2-2, al netto delle ripartenze del Fornacette neutralizzate dalle uscite di Massaria, capita sui piedi di Rizzo: Galloppo vola e salva il risultato. E, di fatto, il primato in solitaria.
Calciatoripiù: Aprile, Carraro (Giov. Navacchio); il Fornacette si gode una prova eccellente e una posizione in classifica da stropicciarsi gli occhi.
GIOV.NAVACCHIO: Massaria, Concordia, Carraro, Meccheri, Viti, Pellegrini, Aprile, Antonioli, Rizzo, Portela, Taddei, Tordiglione. All.: Gabriele Rossi - Matteo Russo.<br >FORNACETTE C.: Galloppo, Ulivi, Ciampi, Amadori, Del Duca, Calloni, Mazzaro, Dolfi, Scippa, Fogli, Raffaele, Marrucci. All.: Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Kika di Pisa<br >
RETI: 30' Mazzaro, 35' Raffaele, 53' Carraro rig.<br >NOTE: 0-0; 0-2; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
I principi di non contraddizione e del terzo escluso non si possono violare: dopo cinque successi consecutivi, una delle due si doveva fermare. E a cadere è il Navacchio che, nonostante il fattore campo, cede il passo al Fornacette, vera e propria rivelazione di questa prima fase: la formazione di De Francesco sfrutta l'avvio della ripresa per mettere a segno i due gol che risultano decisivi. Dopo un primo tempo dalle poche emozioni, il Fornacette si scatena a cavallo della mezz'ora: Calloni scende a sinistra e, raggiunto il fondo, crossa al centro per Mazzaro, che apre l'interno destro e batte il portiere. La prima rete subita da inizio stagione fa vacillare le certezze del Navacchio che nel giro di 5' va sotto 0-2: la testa di Raffaele sbuca più in alto di tutte le altre sull'angolo calciato dentro e devia il pallone alle spalle del portiere. È a questo punto che scatta la reazione dei locali, capaci di riaprire la gara col rigore conquistato da Aprile, che andava in porta, e segnato da Carraro. Il pallone buono per il 2-2, al netto delle ripartenze del Fornacette neutralizzate dalle uscite di Massaria, capita sui piedi di Rizzo: Galloppo vola e salva il risultato. E, di fatto, il primato in solitaria. <b>
Calciatoripiù: Aprile, Carraro</b> (Giov. Navacchio); il Fornacette si gode una prova eccellente e una posizione in classifica da stropicciarsi gli occhi.