- Esordienti GIR.A - Autunnale
-
Giov. Navacchio
-
5 - 0
-
Scintilla 1945
GIOV. NAVACCHIO: Massaria, Concordia, Riccio, Rizzo, Pellegrini, Viti, Aprile, Portela, Carraro, Taddei, Tordiglione, Meccheri, Guainai, Antonioli. All.: Gabriele Rossi.
SCINTILLA: Tognetti, Cini, Gianrossi, Ceccarelli, Di Napoli, Saviozzi, Radulescu, Vannini, Serani, Imperiale, Degli Albizi, A. Venturini, R. Venturini. All.: Franco Giometti.
ARBITRO: Vaiana di Pisa
RETI: Rizzo 3, Concordia, Carraro.
NOTE: 2-0, 3-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Gran bella vittoria per il Giovanile Navacchio che si prepara nel migliore dei modi alla prossima sfida di vertice contro il Fornacette. I padroni di casa partono subito col piede ben schiacciato sull'acceleratore e vanno in vantaggio quando Viti calcia in area un corner e Rizzo anticipa tutti insaccando sul primo palo. Al 15' il Giovanile Navacchio raddoppia sfruttando un altro calcio piazzato: Concordia si incarica di battere dal limite dell'area e trafigge il portiere con un bel tiro. Nel secondo tempo il copione è sempre lo stesso e ed è il Giovanile Navacchio a continuare ad attaccare centrando il 3-0 con Rizzo che riceve un lancio di Carraro e davanti al portiere non sbaglia. Il poker dei locali lo mette a segno Carraro con una sventola da fuori area, mentre il 5-0 definitivo è opera del solito Rizzo che firma la sua tripletta andando via a tutta velocità su un'azione di ripartenza. Nella terza frazione la gara diventa equilibrata e gli ospiti creano diverse occasioni per diminuire il passivo, ma l'estremo difensore locale Massaria compie alcuni interventi notevoli che mantengono inviolata la propria porta.
Calciatoripiù: Meccheri, Antonioli (Giov. Navacchio), A. Venturini, Saviozzi, R. Venturini (Scintilla).
GIOV. NAVACCHIO: Massaria, Concordia, Riccio, Rizzo, Pellegrini, Viti, Aprile, Portela, Carraro, Taddei, Tordiglione, Meccheri, Guainai, Antonioli. All.: Gabriele Rossi.<br >SCINTILLA: Tognetti, Cini, Gianrossi, Ceccarelli, Di Napoli, Saviozzi, Radulescu, Vannini, Serani, Imperiale, Degli Albizi, A. Venturini, R. Venturini. All.: Franco Giometti.<br >
ARBITRO: Vaiana di Pisa<br >
RETI: Rizzo 3, Concordia, Carraro.<br >NOTE: 2-0, 3-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Gran bella vittoria per il Giovanile Navacchio che si prepara nel migliore dei modi alla prossima sfida di vertice contro il Fornacette. I padroni di casa partono subito col piede ben schiacciato sull'acceleratore e vanno in vantaggio quando Viti calcia in area un corner e Rizzo anticipa tutti insaccando sul primo palo. Al 15' il Giovanile Navacchio raddoppia sfruttando un altro calcio piazzato: Concordia si incarica di battere dal limite dell'area e trafigge il portiere con un bel tiro. Nel secondo tempo il copione è sempre lo stesso e ed è il Giovanile Navacchio a continuare ad attaccare centrando il 3-0 con Rizzo che riceve un lancio di Carraro e davanti al portiere non sbaglia. Il poker dei locali lo mette a segno Carraro con una sventola da fuori area, mentre il 5-0 definitivo è opera del solito Rizzo che firma la sua tripletta andando via a tutta velocità su un'azione di ripartenza. Nella terza frazione la gara diventa equilibrata e gli ospiti creano diverse occasioni per diminuire il passivo, ma l'estremo difensore locale Massaria compie alcuni interventi notevoli che mantengono inviolata la propria porta. <b>
Calciatoripiù: Meccheri, Antonioli</b> (Giov. Navacchio), <b>A. Venturini, Saviozzi, R. Venturini</b> (Scintilla).