- Esordienti GIR.A - Autunnale
-
C.u.s. Pisa
-
1 - 6
-
Ponsacco
CUS PISA: Carmignani, N. Casarosa, M. Casarosa, Colangelo, Filippi, Pacchini, Paolicchi, Trabucco, Zurrida. All.: Francesco Borsacchi.
PONSACCO: Depalo, Martellucci, Cardellini, Watterson, Balinzo, Chiarugi, Chiti, Hasa, Mucci, Signorini, Sharra, Rocchi. All.: Guglielmo Urso.
ARBITRO: Giannetti di Pisa
RETI: Balinzo 2, Mucci, Cardellini, Watterson, Sharra per il Ponsacco
NOTE: 0-1, 0-2, 1-3. Punteggio Figc: 0-3.
Arriva una vittoria agevole per il Ponsacco che passa per 6-1 sul campo del CUS Pisa aggiudicandosi tutti e tre i parziali. La prima frazione è la più equilibrata e vede i padroni di casa che cercano di difendersi di fronte alle avanzate dei rivali, ma a sbloccare la situazione ci pensa Balinzo che scaglia un tiro a spiovere dalla distanza trafiggendo il portiere sotto la traversa. Nel secondo tempo il Ponsacco raddoppia grazie a Mucci che raccoglie la respinta del portiere e deposita in fondo al sacco, dopodiché arriva il 3-0 di Cardellini sugli sviluppi di un corner a chiudere virtualmente i conti. Nella terza frazione gli ospiti calano il poker con Watterson al termine di un'azione manovrata e il 5-0 con Sharra che finalizza un'altra bella giocata collettiva, successivamente il CUS Pisa ha un sussulto d'orgoglio e sigla la rete della bandiera, ma nel finale una zampata del solito Balinzo fissa il risultato sul 6-1 in favore del Ponsacco. Calciatorepiù: Balinzo (Ponsacco) firma la doppietta che apre e chiude la partita.
CUS PISA: Carmignani, N. Casarosa, M. Casarosa, Colangelo, Filippi, Pacchini, Paolicchi, Trabucco, Zurrida. All.: Francesco Borsacchi.<br >PONSACCO: Depalo, Martellucci, Cardellini, Watterson, Balinzo, Chiarugi, Chiti, Hasa, Mucci, Signorini, Sharra, Rocchi. All.: Guglielmo Urso.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa<br >
RETI: Balinzo 2, Mucci, Cardellini, Watterson, Sharra per il Ponsacco<br >NOTE: 0-1, 0-2, 1-3. Punteggio Figc: 0-3.
Arriva una vittoria agevole per il Ponsacco che passa per 6-1 sul campo del CUS Pisa aggiudicandosi tutti e tre i parziali. La prima frazione è la più equilibrata e vede i padroni di casa che cercano di difendersi di fronte alle avanzate dei rivali, ma a sbloccare la situazione ci pensa Balinzo che scaglia un tiro a spiovere dalla distanza trafiggendo il portiere sotto la traversa. Nel secondo tempo il Ponsacco raddoppia grazie a Mucci che raccoglie la respinta del portiere e deposita in fondo al sacco, dopodiché arriva il 3-0 di Cardellini sugli sviluppi di un corner a chiudere virtualmente i conti. Nella terza frazione gli ospiti calano il poker con Watterson al termine di un'azione manovrata e il 5-0 con Sharra che finalizza un'altra bella giocata collettiva, successivamente il CUS Pisa ha un sussulto d'orgoglio e sigla la rete della bandiera, ma nel finale una zampata del solito Balinzo fissa il risultato sul 6-1 in favore del Ponsacco. <b>Calciatorepiù: Balinzo</b> (Ponsacco) firma la doppietta che apre e chiude la partita.