- Esordienti GIR.A - Autunnale
-
Ponsacco
-
0 - 3
-
Migliarino Vecchiano
PONSACCO: Nocelli, F. Cardellini, Panicucci, Delena, M. Cardellini, Lombardi, Biondi, Guelfi, Georgiev, Sharra, Chiti, Kadiqi, Bogdan. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
MIGLIARINO V.: Stefani, Orazzini, Malfatti, Papini, Bigazzi, Riccardi, Popica, G. Coli, Zamaku, Marianetti, Eligi, Bellini, Bicchierai. All.: Nicola Rognini - Giancarlo Buffo.
ARBITRO: Gambini di Pontedera
RETI: Riccardi, Papini, Zamaku.
NOTE: 0-2, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Grazie a una prestazione ordinata e cinica il Migliarino si impone per 3-0 sul campo del Ponsacco. Gli ospiti giocano molto bene nella prima frazione e ipotecano la vittoria siglando due gol attraverso un paio di belle azioni corali: Riccardi sblocca la situazione involandosi sulla destra e trafiggendo il portiere con un preciso diagonale sul secondo palo, dopodiché ci pensa Papini a raddoppiare raccogliendo una respinta e insaccando da fuori area. Nella seconda frazione il Ponsacco prova a reagire riversandosi in avanti, ma sbatte contro un'arcigna difesa rivale che concede il minimo agli attaccanti rivali. Nel terzo tempo la gara prosegue su buoni ritmi e in maniera equilibrata, ma è sempre il Migliarino a trovare la via del gol sfruttando un corner: la difesa respinge il pericolo e sulla sfera si avventa Zamaku che firma il 3-0 definitivo.
Calciatoripiù: Riccardi, Orazzini (Migliarino).
PONSACCO: Nocelli, F. Cardellini, Panicucci, Delena, M. Cardellini, Lombardi, Biondi, Guelfi, Georgiev, Sharra, Chiti, Kadiqi, Bogdan. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >MIGLIARINO V.: Stefani, Orazzini, Malfatti, Papini, Bigazzi, Riccardi, Popica, G. Coli, Zamaku, Marianetti, Eligi, Bellini, Bicchierai. All.: Nicola Rognini - Giancarlo Buffo.<br >
ARBITRO: Gambini di Pontedera<br >
RETI: Riccardi, Papini, Zamaku.<br >NOTE: 0-2, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Grazie a una prestazione ordinata e cinica il Migliarino si impone per 3-0 sul campo del Ponsacco. Gli ospiti giocano molto bene nella prima frazione e ipotecano la vittoria siglando due gol attraverso un paio di belle azioni corali: Riccardi sblocca la situazione involandosi sulla destra e trafiggendo il portiere con un preciso diagonale sul secondo palo, dopodiché ci pensa Papini a raddoppiare raccogliendo una respinta e insaccando da fuori area. Nella seconda frazione il Ponsacco prova a reagire riversandosi in avanti, ma sbatte contro un'arcigna difesa rivale che concede il minimo agli attaccanti rivali. Nel terzo tempo la gara prosegue su buoni ritmi e in maniera equilibrata, ma è sempre il Migliarino a trovare la via del gol sfruttando un corner: la difesa respinge il pericolo e sulla sfera si avventa Zamaku che firma il 3-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Riccardi, Orazzini</b> (Migliarino).