- Esordienti GIR.A - Autunnale
- Freccia Azzurra
-
0 - 2
- Fornacette Casarosa
FRECCIA AZZURRA: Susmirano, Formica, Levati, Oubamou, Cococcioni, Barsotti, Giorgianni, Fausto, Bacci, Razzi, Fuglignani, Santucci. All.: Paolo Valentini.
FORNACETTE C.: Galloppo, Gori, Giacomelli, Fogli, Saviozzi, Agostini, D'Andrea, Nabil, Amadori, Marrucci, Raffaele, Dovico. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Critelli di Pisa
RETI: D'Andrea 2.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Un Freccia Azzurra con un organico completamente rinnovato cade in casa per 2-0 contro uno spietato Fornacette Casarosa. I locali hanno tenuto testa piuttosto bene ai rivali, ma gli ospiti sono stati abili a finalizzare le poche occasioni create. A sbloccare il punteggio durante il primo tempo ci pensa D'Andrea che ruba palla sulla destra a un difensore, entra in area a tutta velocità e trafigge il portiere con un tiro potente. La gara prosegue in maniera piacevole ed equilibrata e la Freccia Azzurra tenta alcune generose sortite in avanti che però vengono ben contenute dalla retroguardia rivale. Nel terzo tempo i padroni di casa sciupano una buona opportunità per pareggiare e così il Fornacette chiude i conti grazie al solito D'Andrea che salta due avversari sulla sinistra e con un bel destro secco firma il 2-0 definitivo.
Calciatoripiù: D'Andrea, Saviozzi, Giacomelli (Fornacette).
FRECCIA AZZURRA: Susmirano, Formica, Levati, Oubamou, Cococcioni, Barsotti, Giorgianni, Fausto, Bacci, Razzi, Fuglignani, Santucci. All.: Paolo Valentini.<br >FORNACETTE C.: Galloppo, Gori, Giacomelli, Fogli, Saviozzi, Agostini, D'Andrea, Nabil, Amadori, Marrucci, Raffaele, Dovico. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Critelli di Pisa<br >
RETI: D'Andrea 2.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Un Freccia Azzurra con un organico completamente rinnovato cade in casa per 2-0 contro uno spietato Fornacette Casarosa. I locali hanno tenuto testa piuttosto bene ai rivali, ma gli ospiti sono stati abili a finalizzare le poche occasioni create. A sbloccare il punteggio durante il primo tempo ci pensa D'Andrea che ruba palla sulla destra a un difensore, entra in area a tutta velocità e trafigge il portiere con un tiro potente. La gara prosegue in maniera piacevole ed equilibrata e la Freccia Azzurra tenta alcune generose sortite in avanti che però vengono ben contenute dalla retroguardia rivale. Nel terzo tempo i padroni di casa sciupano una buona opportunità per pareggiare e così il Fornacette chiude i conti grazie al solito D'Andrea che salta due avversari sulla sinistra e con un bel destro secco firma il 2-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: D'Andrea, Saviozzi, Giacomelli</b> (Fornacette).