- Under 16 LegaPro GIR.B
- Lucchese
-
2 - 3
- Paganese
LUCCHESE: Mazzotta, Petrini, Fenili, Solombrino, Del Dotto, Pardini, Cavani Matteo, Dal Poggetto, Godano, Del Rosso, Paolini. A disp.: Vernace, Cavani Davide, Spatola, Pieretti, Maggi. All.: Russo.
PAGANESE: Bovenzi, Russo, Di Palma, Vitiello, Perretti, Cardinale, Silvestre, Sepe, Padolino, Malafronte, Arezzo. A disp.: Giuliano, Quaglietta, Vaino, Orta, Naso, Tito, Caso, Vita. All.: Quaglietta.
ARBITRO: Lorenzi di Viareggio, coad. da Cecchini e Nardini di Carrara.
RETI: Naso, Padolino, Malafronte, Dal Poggetto 2.
Grazie a un primo tempo di grande intensità la Paganese espugna il campo Acquedotto 1 ; sfiora la rimonta una Lucchese mai doma, che però paga a caro prezzo il black-out durante il quale gli ospiti prendono il largo. Parte forte la formazione di mister Quaglietta che sblocca il risultato al 12' grazie al tiro dell'esterno difensivo Naso; un altro calciatore proveniente dal settore giovanile del Napoli, nello specifico Padolino, al 23' firma il raddoppio con una splendida esecuzione da calcio piazzato. La Lucchese sbanda ancora e dopo due minuti Malafronte cala il tris. La Paganese resta padrona del campo fino all'avvio della ripresa; la Lucchese, che aveva iniziato bene la partita ed era poi crollata a metà tempo, inizia a macinare gioco. Gli ospiti abbassano il baricentro, i locali lo alzano e diventano padroni del campo. Al 44' Dal Poggetto suona la carica accorciando le distanze, e ripetendosi al 47' su azione in fotocopia alla precedente. Da qui fino alla fine è un assedio dei padroni di casa, ma gli azzurro stellati si difendono con i denti, serrano i ranghi e conservano il margine di vantaggio con cui aggiudicarsi l'intera posta in palio fino alla fine.
Calciatoripiù: Pardini e Maggi (Lucchese); Malafronte (Paganese).
LUCCHESE: Mazzotta, Petrini, Fenili, Solombrino, Del Dotto, Pardini, Cavani Matteo, Dal Poggetto, Godano, Del Rosso, Paolini. A disp.: Vernace, Cavani Davide, Spatola, Pieretti, Maggi. All.: Russo. <br >PAGANESE: Bovenzi, Russo, Di Palma, Vitiello, Perretti, Cardinale, Silvestre, Sepe, Padolino, Malafronte, Arezzo. A disp.: Giuliano, Quaglietta, Vaino, Orta, Naso, Tito, Caso, Vita. All.: Quaglietta. <br >
ARBITRO: Lorenzi di Viareggio, coad. da Cecchini e Nardini di Carrara.<br >
RETI: Naso, Padolino, Malafronte, Dal Poggetto 2.
Grazie a un primo tempo di grande intensità la Paganese espugna il campo Acquedotto 1 ; sfiora la rimonta una Lucchese mai doma, che però paga a caro prezzo il black-out durante il quale gli ospiti prendono il largo. Parte forte la formazione di mister Quaglietta che sblocca il risultato al 12' grazie al tiro dell'esterno difensivo Naso; un altro calciatore proveniente dal settore giovanile del Napoli, nello specifico Padolino, al 23' firma il raddoppio con una splendida esecuzione da calcio piazzato. La Lucchese sbanda ancora e dopo due minuti Malafronte cala il tris. La Paganese resta padrona del campo fino all'avvio della ripresa; la Lucchese, che aveva iniziato bene la partita ed era poi crollata a metà tempo, inizia a macinare gioco. Gli ospiti abbassano il baricentro, i locali lo alzano e diventano padroni del campo. Al 44' Dal Poggetto suona la carica accorciando le distanze, e ripetendosi al 47' su azione in fotocopia alla precedente. Da qui fino alla fine è un assedio dei padroni di casa, ma gli azzurro stellati si difendono con i denti, serrano i ranghi e conservano il margine di vantaggio con cui aggiudicarsi l'intera posta in palio fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Pardini e Maggi</b> (Lucchese); <b>Malafronte </b>(Paganese).