• Esordienti B GIR.B
  • San Frediano
  • 1 - 0
  • San Giuliano


SAN FREDIANO: Balducci, S. Novelli, Campanile, Rexhepaj, Simonelli, Khabbas, Roccia, Buselli.heka, Cosci, D. Novelli, Marchetti, Faralli. All.: Massimo Tamberi.
SAN GIULIANO: Vigilucci, Di Galante, Musacchio, Bennati, Paolicchi, Nicolini, Pieracci, Marchetti, Gatta, Barbadori, Morrone, Bianca. All.: Valentino Santoni.

RETE: Faralli.



Il San Frediano di Tamberi vince ancora, batte l'ottimo San Giuliano e, ancora mai sconfitto dopo cinque giornate, ottiene il quarto successo della seconda fase grazie alla rete di Faralli. Le due formazioni si affrontano a viso aperto e danno vita a un avvincente incontro, illuminato dalla prima emozione dopo pochi minuti: Xheka, liberato da solo davanti al portiere, calcia alto e non riesce a incrementare il proprio bottino in classifica marcatori. Al secondo tentativo però la formazione rossoblù passa avanti: Faralli, imbeccato da un rilancio di Balducci che scavalca le due linee avversarie, addomestica la sfera e calcia di collo pieno sotto l'incrocio. Il San Giuliano subito contrattacca ma non riesce a costruire vere e proprie occasioni pulite: qualche mischia dalle parti del portiere rossoblù non basta a riportare l'incontro in parità. Così nella seconda metà di gara la formazione di Tamberi potrebbe allungare mettendo in cassaforte l'incontro: Xheka però alza di testa un cross dalla bandierina e, qualche minuto più tardi, tenta il colpo da calcetto ma non riesce a trovare la segnatura.

SAN FREDIANO: Balducci, S. Novelli, Campanile, Rexhepaj, Simonelli, Khabbas, Roccia, Buselli&#46;heka, Cosci, D. Novelli, Marchetti, Faralli. All.: Massimo Tamberi.<br >SAN GIULIANO: Vigilucci, Di Galante, Musacchio, Bennati, Paolicchi, Nicolini, Pieracci, Marchetti, Gatta, Barbadori, Morrone, Bianca. All.: Valentino Santoni.<br > RETE: Faralli. Il San Frediano di Tamberi vince ancora, batte l'ottimo San Giuliano e, ancora mai sconfitto dopo cinque giornate, ottiene il quarto successo della seconda fase grazie alla rete di Faralli. Le due formazioni si affrontano a viso aperto e danno vita a un avvincente incontro, illuminato dalla prima emozione dopo pochi minuti: Xheka, liberato da solo davanti al portiere, calcia alto e non riesce a incrementare il proprio bottino in classifica marcatori. Al secondo tentativo per&ograve; la formazione rossobl&ugrave; passa avanti: Faralli, imbeccato da un rilancio di Balducci che scavalca le due linee avversarie, addomestica la sfera e calcia di collo pieno sotto l'incrocio. Il San Giuliano subito contrattacca ma non riesce a costruire vere e proprie occasioni pulite: qualche mischia dalle parti del portiere rossobl&ugrave; non basta a riportare l'incontro in parit&agrave;. Cos&igrave; nella seconda met&agrave; di gara la formazione di Tamberi potrebbe allungare mettendo in cassaforte l'incontro: Xheka per&ograve; alza di testa un cross dalla bandierina e, qualche minuto pi&ugrave; tardi, tenta il colpo da calcetto ma non riesce a trovare la segnatura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI