• Under 16 LegaPro GIR.B
  • Lecce
  • 1 - 0
  • Pisa


LECCE: Cariddi, Miccoli, Medico, Marino, Licniano, D'Ambrosio, Epifanio, Galeandro, Pisanello, Mancarella, Taveri. A disp.: Minerba, Leo, Semeraro, Paiano, Stella, Di Maglie, Aluis. All.: Giuliatto.
PISA: Balli, Molinaro, Tammaro, Penco, Rossi, Liberati, Gargini, Carelli, Panattoni, Delle Luche, Cannas. A disp.: Silvestri, Ascani, Zaza, Ganberucci, Castellacci, Fagni, Pinna, Chesi, Tramacere. All.: Birindelli.

ARBITRO: Tagliente di Lecce, coad. da Magnifico e Sibilio di Lecce.

RETE: 20' Mancarella.



Il Pisa viene sconfitto di misura dal Lecce in uno dei big-match di giornata; rallenta la propria corsa dunque la compagine di Birindelli, protagonista fin qui di un ottimo campionato. È stata una gran bella gara, sfortunata per i nerazzurri che escono dal campo a mani vuote ma avrebbero meritato molto di più, alla luce del gioco espresso e delle occasioni, mancate però sul più bello. Decide il confronto una rete di Mancarella al 20': bravo il numero dieci locale a scattare in profondità sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie e battere Balli con un bel pallonetto. Da qui in poi spazio per numerose palle-gol in favore dei nerazzurri ospiti, più volte vicini al pari con Carelli e Cannas nel corso della prima frazione. Nel secondo tempo, al 45', è invece la sfortuna a negare la gioia del gol a Panattoni, autore di un colpo di testa a botta sicura da distanza ravvicinata. Nel finale il Pisa continua a premere, mentre il Lecce alleggerisce pericolosamente in contropiede ma senza pungere. L'ultima chance a tempo quasi scaduto è per Zaza, ma sul tiro fuori misura di poco si infrangono le ultime speranze degli ospiti.
Calciatoripiù: Marino e D'Ambrosio
(Lecce); Liberati e Penco (Pisa).

LECCE: Cariddi, Miccoli, Medico, Marino, Licniano, D'Ambrosio, Epifanio, Galeandro, Pisanello, Mancarella, Taveri. A disp.: Minerba, Leo, Semeraro, Paiano, Stella, Di Maglie, Aluis. All.: Giuliatto. <br >PISA: Balli, Molinaro, Tammaro, Penco, Rossi, Liberati, Gargini, Carelli, Panattoni, Delle Luche, Cannas. A disp.: Silvestri, Ascani, Zaza, Ganberucci, Castellacci, Fagni, Pinna, Chesi, Tramacere. All.: Birindelli. <br > ARBITRO: Tagliente di Lecce, coad. da Magnifico e Sibilio di Lecce. <br > RETE: 20' Mancarella. Il Pisa viene sconfitto di misura dal Lecce in uno dei big-match di giornata; rallenta la propria corsa dunque la compagine di Birindelli, protagonista fin qui di un ottimo campionato. &Egrave; stata una gran bella gara, sfortunata per i nerazzurri che escono dal campo a mani vuote ma avrebbero meritato molto di pi&ugrave;, alla luce del gioco espresso e delle occasioni, mancate per&ograve; sul pi&ugrave; bello. Decide il confronto una rete di Mancarella al 20': bravo il numero dieci locale a scattare in profondit&agrave; sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie e battere Balli con un bel pallonetto. Da qui in poi spazio per numerose palle-gol in favore dei nerazzurri ospiti, pi&ugrave; volte vicini al pari con Carelli e Cannas nel corso della prima frazione. Nel secondo tempo, al 45', &egrave; invece la sfortuna a negare la gioia del gol a Panattoni, autore di un colpo di testa a botta sicura da distanza ravvicinata. Nel finale il Pisa continua a premere, mentre il Lecce alleggerisce pericolosamente in contropiede ma senza pungere. L'ultima chance a tempo quasi scaduto &egrave; per Zaza, ma sul tiro fuori misura di poco si infrangono le ultime speranze degli ospiti.<b> Calciatoripi&ugrave;: Marino e D'Ambrosio</b> (Lecce); <b>Liberati e Penco</b> (Pisa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI